FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

operazioni intra da chiudere
venduti due mini a 22020
venduti altri due intra fibbini a 135 chiudo a 105 questi chiusi a 165 loss 340
andassero a fare in culo tt a 120 stanno in chiusura il pm. e' 22080- loss se mi fanno 160 eur
a 13308 sul demo ho venduto due mini dax
e sul reale venduti 3 micro stan a 3632 - notte sn stanco-

Ultima modifica:
Voglio proprio vedere da dove prenderà forza oggi il ns se sale anche oggi chiudo con la borsa tuttavia ho venduto 3 mini ac22200 e vediamo di far trading oggi av22125 dovrebbe andarci e li un fibbone dentro sta Buondi a tt a mio avviso da qui accumulare pos short magari su micro marzo puo solo dare gain i 21100 li deve fare ma il movimento completo di rientro rimane i 19200 voi fate il contrario questo vale solo x me

Voglio proprio vedere da dove prenderà forza oggi il ns se sale anche oggi chiudo con la borsa tuttavia ho venduto 3 mini ac22200 e vediamo di far trading oggi av22125 dovrebbe andarci e li un fibbone dentro sta Buondi a tt a mio avviso da qui accumulare pos short magari su micro marzo puo solo dare gain i 21100 li deve fare ma il movimento completo di rientro rimane i 19200 voi fate il contrario questo vale solo x me
Non chiudi tu con la Borsa, è la Banca che chiude con te! Si chiama: MARGIN CALL

SNaa,
gli opzionisti sono ancora posizionati long, dopo tutta questa salita?

boh io non lo so… ma anche gli opzionisti si sente dire che non sbagliano quasi mai.. ma quando sbagliano anche loro ne combinano di grosse !!

gli opzionisti stanno rincorrendo le call , o le rollano o le coprono con future ma non ci hanno preso

Users who are viewing this thread

Back
Alto