FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

sn qui ho venduto a 24015 un fib
ho chiuso i 5 micro nasdaq in essere a 12900 adesso a 958-----------580 doll il gain
ho comprato un mini dax a 14575

Ultima modifica:
Buongiorno Tony,

la situazione di tuo padre migliora? :)
EMOGLOBINA 5 AVVOLTE 4 CON QUEI VALORI NESSUN ESSERE UMANO SOPRAVVIVE- PIU DI UN GIORNO- QUINDI
TRASFUSIONI OGNI SETTIMANA- la emoglobina scende in quanto ha una perdita nell'intesino una puttanata ma x risolvere necessita intervento- e nn lo faccio fare in quanto a questa eta 91 anni con altre patolgie tipiche degli anziani cuore -ipertensione e altre ... insomma nn e' facile decidere ---ma u guagnone ie forte e rombe pure u cazz che vuole riprendere a guidare cosa che faceva sino a due mesi fa- la sua fortuna e anche la mia che siamo otto figli - quindi il turno x assistenza che faccio volentieri diventa sopportabile

EMOGLOBINA 5 AVVOLTE 4 CON QUEI VALORI NESSUN ESSERE UMANO SOPRAVVIVE- PIU DI UN GIORNO- QUINDI
TRASFUSIONI OGNI SETTIMANA- la emoglobina scende in quanto ha una perdita nell'intesino una puttanata ma x risolvere necessita intervento- e nn lo faccio fare in quanto a questa eta 91 anni con altre patolgie tipiche degli anziani cuore -ipertensione e altre ... insomma nn e' facile decidere ---ma u guagnone ie forte e rombe pure u cazz che vuole riprendere a guidare cosa che faceva sino a due mesi fa- la sua fortuna e anche la mia che siamo otto figli - quindi il turno x assistenza che faccio volentieri diventa sopportabile

già il fatto di essere Barese vuol dire essere una roccia di fisico :)

già il fatto di essere Barese vuol dire essere una roccia di fisico :)
figurati tra l'altro lui era un muratore e ha preso tanto di vitamina D a gogo che u coronavirs gli scivola - infatti 6 volte su 6 al tampone sempre negativo- perche x accedera al prontosoccorso prima cosa che fanno ie' u tampone io se trovo una bella dottoressa me lo faccio fare pure io il tampone

Users who are viewing this thread

Back
Alto