fabiomaria
Forumer storico
O capitano mio capitano, tutto bene?
tt bene?=?= bha un altro 3% su da questi livelli e va in aria o meglio a farsi fottere piu della meta' del gain fatto sino ad oraO capitano mio capitano, tutto bene?
Mi dispiace tantott bene?=?= bha un altro 3% su da questi livelli e va in aria o meglio a farsi fottere piu della meta' del gain fatto sino ad ora
Ciao Tony, ho la sensazione che ci sia poco da imparare. Sul Dax più 13,7% in poco più di un mese senza un ritracciamento. Ma l'economia non era in difficoltà? SP500 in laterale e macchinette che comprano e basta. Finché gli short non vengono chiusi in perdita non si scende.quindi:
ordini inseriti:
30270 vendo il fib---------------a questo ci pensiamo domani
16534 u dasch da 25...........................eseguito questo che dal bip eseguito ho visto 300 eu e nn lho chiuso
a 16387 compro due mini e questi se nn li fa in settimana vorra dire che devo ancora imparare,
prima o poi verra il giorno del giudizio--------Ciao Tony, ho la sensazione che ci sia poco da imparare. Sul Dax più 13,7% in poco più di un mese senza un ritracciamento. Ma l'economia non era in difficoltà? SP500 in laterale e macchinette che comprano e basta. Finché gli short non vengono chiusi in perdita non si scende.
Ti auguro di avere una carrettata di put comprate, in portafoglio, su tutti gli indici quando verrà quel giorno.prima o poi verra il giorno del giudizio--------