FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (14 lettori)

Clic

Forumer storico
Ok grazie ….ma quello non è coprirsi ma proteggersi ,,,,
Ho interpretato male, di solito non metto in atto operazioni di copertura. Comunque questo mercato scende a fatica e questo non mi piace per niente. E' una distribuzione snervante che si concluderà con un affondo da prendere in maniera chirurgica nel mese di febbraio.
 

tonytrader

Forumer storico
Le operazioni oggi 12 genn
A 16840 venduto mini dasch intraday chiuso a 28....................60 eu
11 genn rimaste
vendute 3 call 17200 marzo dax a 186 chiuse tt a 160.............390 eu
venduta 1 call 17300 marzo dax a 134
A 30670 venduto mini fib intraday..........chiuso a 550---------120 eu
16805 comprato mini dasch...................chiuso a 830................125 eu
comprata la call dasch 16750 genn a 54,,,,,,,,,,,chiusa a 85----155 eu
a 16804 venduto mini dax intraday---------------------------loss 95 eu
venduta una 16850 dasc gen a 41

comprata a 103 una call dasch 16700 genn chiusa a 134...........155 eu
a 16878 venduto altro mini dax intraday......chiuso a 55......----..115 eu
8 genn rimaste:
put 29000 febb su spell venduta una a 160 chiusa a 116 ,,,,,,,110 eu
a 144 ho venduto 7 call 17300 marzo dasch
4 genn rimaste
A 49.85 venduta una put nasdaq da 100 doll marzo base 14000 -- chiusa a 22,9 …...2695 doll
Put 16600 nasdaq da 100 genn vendute 2 a 56 di p.m
29 dic rimaste
Put nasdaq da 100 dollari base 13900 febbraio venduta 1 a 16,6 chiusa a 8,6..................800 doll
16974 venduti 3 micro nasdaq
 
Ultima modifica:

tonytrader

Forumer storico
Put 16600 nasdaq da 100 genn vendute 2 a 56 di p.m-- 😱 😱 😱 devo rischiare su questo strike ho una call venduta a 16850 che è rossa come il culo di una scimmia 🐵 🐵
 

fabiomaria

Forumer storico
Anche io sono preoccupato della situazione geopolitica nel mondo. Oltre la borsa. Il mondo è tornato alla cortina di ferro e ai due blocchi. Adesso gli pseudo/comunisti fanno paura. E sono fortissimi. Russia, Cina, india, Iran, brasile, paesi africani. Il blocco statunitense, di cui fa parte l' Italia è una virgola. Mai come adesso, nel dopo guerra i due blocchi sono lontani e si guardano in cagnesco. Tutti questi hanno la bomba atomica. India e Russia sicuro. Ma soprattutto, riusciranno gli Usa a proteggerci?
 
Ultima modifica:

tonytrader

Forumer storico
Anche io sono preoccupato della situazione geopolitica nel mondo. Oltre la borsa. Il mondo è tornato alla cortina di ferro e ai due blocchi. Adesso gli pseudo/comunisti fanno paura. E sono fortissimi. Russia, Cina, india, Iran, brasile, paesi africani. Il blocco statunitense, di cui fa parte l' Italia è una virgola. Mai come adesso, nel dopo guerra i due blocchi sono lontani e si guardano in cagnesco. Tutti questi hanno la bomba atomica. India e Russia sicuro. Ma soprattutto, riusciranno gli Usa a proteggerci?
Il male è l'America che vede il dollaro nn più la moneta mondiale Ma credo e spero che nn arriveranno a pigiare il bottone rosso Comunque è tt uno schifo e peggio di così ce solo latomica e mi chiedo che senso ha piu il.gain o il loss
 

BRUZA

Forumer attivo
Magari domani mi da la possibilità di vedere anche un piccolo gain sulle posizioni in essere long Ok l'analisi tecnica i cicli i sottococli elliot Fibonacci etc Ma questi hanno contezza di tt il caos in giro x il mondo?? Scommetto che rivedere i 17100 sul dasch e 31000 su spellacchio nn li faranno e se mo fanno IO.VENDERO A MANETTA ACCUMULADO SINO AL IiMITe DEL MIO CAPITALE E aspetterò i.25000 su spellacchio e 15300 su dax da farsi entro marzo Questo vedo e co devo credere Buonaserata
Per gann e cicli sì parla di una discesa vera tra fine estate e autunno...25k per marzo.....io aperto una piccola posizione mini su marzo e giugno aperte tra 30.480 e 30.090....
 

fabiomaria

Forumer storico
Il male è l'America che vede il dollaro nn più la moneta mondiale Ma credo e spero che nn arriveranno a pigiare il bottone rosso Comunque è tt uno schifo e peggio di così ce solo latomica e mi chiedo che senso ha piu il.gain o il loss
Molti miei amici la pensano come te.
Di certo gli americani sono dietro tanti casini. Il povero Moro ad esempio. Vietnam, Corea, Afganistan, oggi Yemen, ieri Israele. Cercano di usare sempre lo stesso protocollo.
Pero' le donne con il burca, il velo, mi mettono paura.
 

Users who are viewing this thread

Alto