FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (5 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Cicli molto facili i trimestrali medi sono di 11 settimane …..adesso se è partito l annuale il max lo fa alla fine del ciclo ….ma la barra di venerdì potrebbe dire nuovo trimestrale ….quindi settimana prossima attenzione lunedì potrebbe fare un max e poi giù …..oppure scendo trimestrale ….il problema che nn scende .
 

Allegati

  • IMG_4541.jpeg
    IMG_4541.jpeg
    3,5 MB · Visite: 51

Ciaparat1

Forumer storico
X me sul Re Index già,partito trimestrale perché la barra settimanale ultima è sup alle tre bande precedenti …questo con conto si fa dopo 7-8 candele dall ultimo trimestrale ….vecchio metodo semplice di Torino …..quindi si sale ancora
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    4,4 MB · Visite: 48

Ciaparat1

Forumer storico
Stessa cosa x Varenne …..ultima barra weekly in grande spolvero …nuovo trimestre che sarà ancora al rialzo quindi fare Max dopo 5-6 barre weekly da questa …..MA NON SI AFFONDA ….se il ciclo t+5 o annuale sarà al ribasso lo vedremo da aprile non prima ….
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    4 MB · Visite: 47

Ciaparat1

Forumer storico
Analisi tecnica dice ancora long Ttvia le maledette option in scadenza venerdì hanno condizionato il rialzo nn giustificato a mio avviso da fondamentali in generale Ok vogliono ancora salire?? Io nn comprerei a questi livelli x prendere ad essere ottimista un 3/5% e al minimo fatto o vicenda imprevista anche dai padroni del vapore rimanere incastrati e nn vedere più i prezzi attuali x molto tempo Cio.detto x quanto mi riguarda aspetto un salutare storno di 3/5 % x vendere put out marzo su varenne e magari un altro mini se mi fanno vedere un 17800 di.futer al quale valore do solo un 10% contro un 16900 che do a un 60% entro una 20ina
gg
Infatti prossima settimana sarebbe da stare fuori e aspettare
 

Clic

Forumer storico
Queste porcate come si decifrano in anticipo? Mi rode il fegato perché mi sono portare a dormire 2 mini al prezzo di chiusura e mi li sono ritrovati in perdita da subito. Ora chiusi in pari. Ma il peggio è che non sono riuscito ad entrare con le put perché non hanno fatto nemmeno un pullback.
 

Users who are viewing this thread

Alto