FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Purtroppo non so risponderti, trovo che ci sia una mancanza assoluta di trasparenza sui criteri di calcolo del valore di settlement, personalmente ho rinunciato a capire e ormai mi limito a prendere atto del valore ufficiale, che attualmente si trova su questa pagina Statistics | live (scaricando il file EDSP Database).
be infatti io stavolta sono rimasto diciamo felice in quanto avendo call strike 31700 le davo peer perse invece mi è andata bene, io ho sempre preso a riferiementto il valore dell indice alle 09 e 08 bho ancche perchè solitamente ci sta come parametro

la mia strategia è _: cerco di chiudere tt le sante gionate in gain avuto riguardo di tt le posizioni in essere- infatti avrai notato che difficilmente chiudo la giornata in perdita.
ovviamente ci sono loss in essere che sono ora potenziali- vedi nasdaq ad esempio.della serialascio correre le perdite e prendo subito il profit.
ttvia aggiusto in modo dinamico le posizioni con option.
in merito alla chiusura settlement di agosto credo piu a un 32500- che a un 31000- ovvio che il credo è un atto di fede- ma io sono ateo e quindi domani cambiero idea se mi cstringono a cambiarl- in sintesi poi i conti li faccio alle tre streghe
Mi fa piacere la tua condivisione, ma in realtà si parlava di come viene stabilito il valore di settlement
Io stamani mi aspettavo un valore sotto i 31700 tanto quotava indice, invece è uscito fuori 31835

Users who are viewing this thread

Back
Alto