FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

scusate ma perchè ce l'avete tanto con tony??? è uno dei pochissimi che pubblica entrate e uscite praticamente in real time , non obbliga nessuno a seguirlo mi pare.
State li appollaiati aspettando un suo errore manco ve ne venisse in tasca qualcosa..boh....

quello che di Tony non piace è che sembrerebbe avere capitale infinito praticamente..ossia puo' aprire posizioni su posizione e mediate su mediate senza limite..ecco li mi sorge il dubbio..
ma si sa bene che il FOL è comunque un "IO digitale" e quindi si tende a esagerare sempre..

Perché invece di rompere le palle guardando i cantieri, rompono le palle sul forum...è semplice. Ora, da quando seguo Tony, sono circa 5 mesi, con cautela, ho portato a casa 14k. Gratis. E divertito pure. A me di opzioni non frega niente, entro ed esco con i future, ma l'invidia è una cosa brutta, e se tu ti sei applicato per ore, per giorni, per mesi o anni, se oltre a portare a casa le briciole, non ti viene riconosciuto..ti senti frustrato. E' come il tifo, godo più nel veder perdere gli avversari che vincere la mia squadra. E' semplice.

14k in 5 mesi = circa 3k al mese..
su che capitale depositato sul conto? e su che strumenti?

non sono gli insulti da bannare..ma le frasi di istigazione al suicidio
e non usciamo con la storia che ognuno è maggiorenne..perchè i social son parte della nostra vita e quindi ci sono persone forti ma soprattutto persone MANIPOLABILI..e queste vanno tutelate..

facciamo che decido io se si possono postare insulti o meno sul forum

grazie che hai cancellato intanto

VOI non potete permettervi di venire in un 3D dove sfortunatamente c'è un utente che perde quasi mezzo milione di euro e dire che seguo Tony e allegramente guadagno..
sareste da denuncia alla polizia postale per istigazione al suicidio

non ha detto questo...ha detto che lo segue dove gli pare a lui...cosa c'e' che non va in quel post?

comunque questa diatriba è MOLTO più costruttiva di mesi e mesi di post altamente confusi di Tony..
per la rapidità di esecuzione e postarlo live è MOLTO probabile che sia tutto paper..
solo in paper si puo' mantenere tale performance..e per performance intendo velocità di esecuzione e post in live

non e' un reato essere in paper
hai prove che qualcuno si logga nelle piattaforme di altri per farci dei trades?

9 ottobre rimaste

altre 700 atlantia prese a 13,47 ---------- date a 14,48 stamattina queste sn 707 eu e qui consigliavo l'acquisto lo squilibrato di Tony atteso che prima o poi risolvono le problematiche- all'italiana misura- la vicenda- anche e sopratutto- perche il book faiir valuue era ed e' ancora a sconto

Users who are viewing this thread

Back
Alto