FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

non avresti dovuto difendere un utente che millanta gain dei quali non ha mai postato un entrata ed uscita..

1. io difendo chi mi pare
2. non sei certo tu a dirmi cosa dovrei o non dovrei fare
3. non si capisce a quale utente ti riferisci e comunque se uno millanta gain anche senza postare gli eseguiti, faccia pure e chi vuole ci crede o non ci crede
4. resta sempre che le citazioni vanno usate a proposito e con l'autore corretto

7 ottobre rimaste
short fibbone a 19290
ho comprato una put 19000 a 138
short 1200 enel a 7,508

long 3000 bpr a 1,203 prese
vendute 3 call 19800 a 108
comprata una put ottobre 19600 a 366

shortato mini nasdaq a 11486
oggi 8 ottobre rimaste
bpr 5000 a 1,175 comprate-
comprata una put 18500 december a 520
long mini dasch a 13018
9 ottobre rimaste
Long mini 19455
ho venduto novembre 3 call 20500 a una a 230 e 2 a 208
comprate altre 1300 atlantia a 13,24
ho venduto una call 20500 nov a 254
comprate 3 cal 20000 a 46
altre 700 atlantia prese a 13,47

comprata una put 19500 a 152-
long 3 micro 11686
long fibbino a 19545

2600 il gain del 9 ottobre
12 ottobre rimaste:
1800 buzzi long a 21,23 prese
long un mini dasch a 13068
4000 bpr long a 1,17
long fibbino a 19605
long 2 micro a 11887
short una call 19800 a 140
long 6000 saipem a 1,512 preso

comprata un put 19700 a 144
comprata una put 16500 a 138 dicembre

comprate 4 call 20100 a 36
long 2 micro a 12012

shortato mini nasdaq a 12029
7000 eu il gain 12 0ttobre
13 ottobre rimaste
long mi dasch a 13017
venduta una put 19600 a 142
long 2 micro presi a 12170
long due micro nasda a 12129
long 3 micro a 12086 comprati
vendute 6 put 19400 a 104
venduta una put 19250 a 70
long micro uno preso a12068
venduta altra put 19400 a 114
comprate due call 19700 a 69-

vendute 2 call 20500 dicem a 308
long 2 micro a 12098
long 2 micro a 12078 presi
long 2 micro a 12097
long altri due micro a 12037
long 3 micro stand presi a 3501

shortato in chiusura un mini nasdaq a 12118

8500 il gain del 13 ottt

Cobra mi permetto di darti del tu. Forse non hai letto i miei post precedenti. Prima di replicare ti pregherei di leggerli. Riepilogo velocemente. Sono anni che opero in borsa e fra alti e molti bassi ho regalato migliaia di euro ai vari "consulenti". Non ce nè stato uno che ci abbia azzeccato come Tony in REAL TIME. Ma i soldi se li sono sempre presi. Tony fa paper? E' un pirla come si dice da queste parti? Non me ne frega niente. Io con stop stretti mi cautelo e porto a casa dei risultati soprattutto con i suoi ingressi e uscite. Non esiste nessuno sul fol che faccia così. O meglio c'erano e si chiamavano, Qualunque, Ste, Stratego, Miluna Riboldi e altri mi sfuggono e stavano sul tread di Xinian. Gente come Snaa e altri hanno cominciato a martellarli tutti i giorni fino a quando sono spariti. Ora quel tread fa una pagina al giorno di commenti inutili, compresi quelli di Snaa. Prima ne faceva 30. Informati per cortesia. Capirai che quando ho cominciato a vedere Snaa che cominciava a scassare anche qui ho capito dove andava a parare. La cifra, che poi a me sembra pure molto bassa, (per chi opera, non gioca) ma mi accontento, l'ho messa solo per far capire che con salis e molta prudenza si può portare a casa la pagnotta e di questo ringrazio Tony. Il termine divertito l'ho usato perché mi piace il dialetto e mi ricorda Abbatantuono. Ciò non toglie che sono io che opero e responsabile di ciò che faccio. Mi dispiace per Marco, perché so cosa vuol dire. Ma qui non abbiamo bisogno di crocerossine, qui mettiamo in "gioco" i nostri soldi. Tu perché sei arrivato e segui Tony? Abiti a Montecarlo, queste cifre dovrebbero farti solo sorridere...

io non discuto le cifre..seppur 3k al mese sono il doppio di un entrata media di un italiano
discuto il fatto che lui sembrerebbe avere capitali infiniti..se i mercati fanno -2% e poi -5% e poi -10% e poi -50% lui c'è sempre puntuale la mattina con nuove entrate e capitali infiniti seppur con decine e decine di trades contro..
come è possibile tutto cio?

PS: bravo per gli stop loss stretti

1. io difendo chi mi pare
2. non sei certo tu a dirmi cosa dovrei o non dovrei fare
3. non si capisce a quale utente ti riferisci e comunque se uno millanta gain anche senza postare gli eseguiti, faccia pure e chi vuole ci crede o non ci crede
4. resta sempre che le citazioni vanno usate a proposito e con l'autore corretto

3 - mi riferisco a Platone

Cobra mi permetto di darti del tu. Forse non hai letto i miei post precedenti. Prima di replicare ti pregherei di leggerli. Riepilogo velocemente. Sono anni che opero in borsa e fra alti e molti bassi ho regalato migliaia di euro ai vari "consulenti". Non ce nè stato uno che ci abbia azzeccato come Tony in REAL TIME. Ma i soldi se li sono sempre presi. Tony fa paper? E' un pirla come si dice da queste parti? Non me ne frega niente. Io con stop stretti mi cautelo e porto a casa dei risultati soprattutto con i suoi ingressi e uscite. Non esiste nessuno sul fol che faccia così. O meglio c'erano e si chiamavano, Qualunque, Ste, Stratego, Miluna Riboldi e altri mi sfuggono e stavano sul tread di Xinian. Gente come Snaa e altri hanno cominciato a martellarli tutti i giorni fino a quando sono spariti. Ora quel tread fa una pagina al giorno di commenti inutili, compresi quelli di Snaa. Prima ne faceva 30. Informati per cortesia. Capirai che quando ho cominciato a vedere Snaa che cominciava a scassare anche qui ho capito dove andava a parare. La cifra, che poi a me sembra pure molto bassa, (per chi opera, non gioca) ma mi accontento, l'ho messa solo per far capire che con salis e molta prudenza si può portare a casa la pagnotta e di questo ringrazio Tony. Il termine divertito l'ho usato perché mi piace il dialetto e mi ricorda Abbatantuono. Ciò non toglie che sono io che opero e responsabile di ciò che faccio. Mi dispiace per Marco, perché so cosa vuol dire. Ma qui non abbiamo bisogno di crocerossine, qui mettiamo in "gioco" i nostri soldi. Tu perché sei arrivato e segui Tony? Abiti a Montecarlo, queste cifre dovrebbero farti solo sorridere...

come mai millantare 14k di gain sai farlo e dire quanto capitale hai a disposizione sul conto trading e il max drawdown no? e perchè non posti in real? vuoi vedere che i 14k se posti in real diventano -14k?

visto che Platone faceva a modo suo?!....come dovrebbe sempre essere fatto.....ognuno con la propria testa e tasche...viceversa i forum dovrebbero essere chiusi
se qualcuno non ha capito come funziona deve solo farsi l'esame di coscienza

Leonardo e Irene chi sarebbero? i figli di AtTheEnd?
di cortoraggio - ma kud di corto ha il cervello- poi ricordagli se e' vero che aveva un fibbone a 18430 ??e io gli dissi apllica il metodo Arsenio tieni e nn aver paura- atteso tra l'altro che il bravo Arsenio aveva un prezzo di carico che ancora ha credo a 20000 e rotti

Eddai Tony, non vedi che è tutto orchestrato? In questo momento ci sono più di 100 persone che seguono il tuo tread. E fregatene di chi ti insulta. Non ti basta sapere che su 100 utenti 96 sono con te? Dai, sono solo energie che perdi. So cosa vuol dire, alla sera sei sfinito solo per replicare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto