Cobra mi permetto di darti del tu. Forse non hai letto i miei post precedenti. Prima di replicare ti pregherei di leggerli. Riepilogo velocemente. Sono anni che opero in borsa e fra alti e molti bassi ho regalato migliaia di euro ai vari "consulenti". Non ce nè stato uno che ci abbia azzeccato come Tony in REAL TIME. Ma i soldi se li sono sempre presi. Tony fa paper? E' un pirla come si dice da queste parti? Non me ne frega niente. Io con stop stretti mi cautelo e porto a casa dei risultati soprattutto con i suoi ingressi e uscite. Non esiste nessuno sul fol che faccia così. O meglio c'erano e si chiamavano, Qualunque, Ste, Stratego, Miluna Riboldi e altri mi sfuggono e stavano sul tread di Xinian. Gente come Snaa e altri hanno cominciato a martellarli tutti i giorni fino a quando sono spariti. Ora quel tread fa una pagina al giorno di commenti inutili, compresi quelli di Snaa. Prima ne faceva 30. Informati per cortesia. Capirai che quando ho cominciato a vedere Snaa che cominciava a scassare anche qui ho capito dove andava a parare. La cifra, che poi a me sembra pure molto bassa, (per chi opera, non gioca) ma mi accontento, l'ho messa solo per far capire che con salis e molta prudenza si può portare a casa la pagnotta e di questo ringrazio Tony. Il termine divertito l'ho usato perché mi piace il dialetto e mi ricorda Abbatantuono. Ciò non toglie che sono io che opero e responsabile di ciò che faccio. Mi dispiace per Marco, perché so cosa vuol dire. Ma qui non abbiamo bisogno di crocerossine, qui mettiamo in "gioco" i nostri soldi. Tu perché sei arrivato e segui Tony? Abiti a Montecarlo, queste cifre dovrebbero farti solo sorridere...