tolgo un po di sassolini- della serie io l'avevo detto scritto e previsto- sinceramente nn ci credevo manco- io
28 Ottobre 2020
sul conto vero ho comprato 8 call 21000 dicembre al p,m di 48 - se qualkuno mi segue qui nn sarebbe male- pero meglio la 20000 o la 20500 - perderete il premio al max - ma questa settimana siamo scesi di 1400 punti quindi ne' cosa buona rischiare qui-poi fate vobis
AtTheEnd ha scritto:
causa margini ho dovuto aggiustare le strategie
novembre negativa in caso di chiusura a 16000, sotto e sopra positiva
dicembre positiva tranne tra 13500 e 15000
nn vanno a 16000-- compra le call out una 19750 ora
e venderai sotto a 19300 perche li ci devono ritornare x forza
una domanda x il prof SNA- io vedo e credo anzi Tony che nn capisce una mazza-sulla base dei suoi logaritmici- una scadenza a novembre tra 18500- 19000- quindi le put vendute le incasso tt==? ovvero si azzerano
Giovedì alle 10:34
uno e trino ha scritto:
Si scherza, o credi veramente che pensi ad un +6%? Sinceramente non vedo rimbalzi superiori al 3/4% da qui alla prossima settimana.
io invece lo vedo eccome un 19100 again- nn certamente oggi- ma nella prima 15.na di novembre -si-- infatti sto vendendo put out cioe sotto 16500 e comprare call o fib- e come dico sempre- poiché io nn ci capisco una beata mazza- e chi x caso segue le mie previsioni perde soldi semplice no-- fate il contrario e si gaina
BeIfort ha scritto:
No, opero con Fineco. Ma oltre a qualche mordi e fuggi con mini il resto non fa per me, magari comprare opzioni. Grazie comunque.
accumula cdf euro stoc piano piano allora impegni poco- stop sotto 2700- ora nn ha senso ricomprare mini- ma se vuoi 720. e tieni senza stop a 17200 se ci vanno medierai.metodo Arsenio lupini- ahh