FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

buongiorno,

questo thread mi aveva sempre incuriosito per la tua frenetica attività....troppo..per seguirla...

...ieri avevo un pò di tempo a disposizione e ho provato a seguirti real time...e devo dire che la tua percentuale di gain vincenti è impressionante...

...non sò se è stato un caso quello di ieri...oppure è un trend consolidato....

cmq mi chiedo...questa operatività frenetica ha una sua logica o è solo casuale.....nel senso che le tante operazioni che fai sono interconesse fra di loro im modo da ridurre il rischio complessivo....
...o semplicemente entri ogni qual volta hai un segnale....senza star troppo a guardare la sostenibiltà del portafoglio complessivo?
si si e i loss potenziali nn li hai visti???

buongiorno,

questo thread mi aveva sempre incuriosito per la tua frenetica attività....troppo..per seguirla...

...ieri avevo un pò di tempo a disposizione e ho provato a seguirti real time...e devo dire che la tua percentuale di gain vincenti è impressionante...

...non sò se è stato un caso quello di ieri...oppure è un trend consolidato....

cmq mi chiedo...questa operatività frenetica ha una sua logica o è solo casuale.....nel senso che le tante operazioni che fai sono interconesse fra di loro im modo da ridurre il rischio complessivo....
...o semplicemente entri ogni qual volta hai un segnale....senza star troppo a guardare la sostenibiltà del portafoglio complessivo?
:DD:
Ci sei o ci fai?
Gain vincenti? E dei 50mila e oltre loss di fib e call vendute Itm non ne parli?:lol:
E di una strategia folle che richiederebbe 250-300 mila euro di margini di garanzia non dici nulla?
Che bell'umanità in questo 3D:ola:

Leggo ora che il Guru riconosce quello che ho detto :up:

Ci sei o ci fai?
Gain vincenti? E dei 50mila e oltre loss di fib e call vendute Itm non ne parli?:lol:
E di una strategia folle che richiederebbe 250-300 mila euro di margini di garanzia non dici nulla?

ho dato per scontato una cosa senza scriverla.....
mi riferivo all'operatività su fib e minifib....è ho precisato che mi riferivo solo alle operazioni aperte ieri....

Ci sei o ci fai?
.jpg

sna alla fine si fanno i conti- vai a vidi li cantir va

...rimane la domanda...questa operatività frenetica ha una logica...o no?....dopodichè i margini necessari sono un altro discorso...

ognuno tara la prorpia operatività sulle proprie disponibilità....

Users who are viewing this thread

Back
Alto