fabiomaria Forumer storico 8 Agosto 2024 #50.931 tonytrader ha scritto: ALLORA COMPRA UNA PUT 31500 SETTEMBRE ORA SU I BROKER A545 TE LA DANNO IN FRONTE Clicca per allargare... Fatto, aspettiamo che mi servano Saluti
tonytrader ha scritto: ALLORA COMPRA UNA PUT 31500 SETTEMBRE ORA SU I BROKER A545 TE LA DANNO IN FRONTE Clicca per allargare... Fatto, aspettiamo che mi servano Saluti
fabiomaria Forumer storico 8 Agosto 2024 #50.932 tonytrader ha scritto: no se è in demo devi andare a colpire la lettera Clicca per allargare... Posso chiederti a cosa mi serve la put che devo comprare? Per coprire un long mini? O semplimente per essere short?
tonytrader ha scritto: no se è in demo devi andare a colpire la lettera Clicca per allargare... Posso chiederti a cosa mi serve la put che devo comprare? Per coprire un long mini? O semplimente per essere short?
fabiomaria Forumer storico 8 Agosto 2024 #50.933 tonytrader ha scritto: fabio comprala tanto è in demo Clicca per allargare... Ci mancherebbe Volevo capire la ratio
tonytrader ha scritto: fabio comprala tanto è in demo Clicca per allargare... Ci mancherebbe Volevo capire la ratio
fabiomaria Forumer storico 8 Agosto 2024 #50.934 tonytrader ha scritto: confermo questi devo correre adesso Clicca per allargare... Qualcuno ha capito che target si da? Di breve o di lungo? Grazie agli astante che seguono il ragazzo Tony Saluti
tonytrader ha scritto: confermo questi devo correre adesso Clicca per allargare... Qualcuno ha capito che target si da? Di breve o di lungo? Grazie agli astante che seguono il ragazzo Tony Saluti
CristianF Nuovo forumer 8 Agosto 2024 #50.935 tonytrader ha scritto: vebduti due mini fib a 945 Clicca per allargare... Ciao Tony, che idee hai su spell? La mia view resta ribassista al momento, al netto del rimbalzo degli ultimi giorni
tonytrader ha scritto: vebduti due mini fib a 945 Clicca per allargare... Ciao Tony, che idee hai su spell? La mia view resta ribassista al momento, al netto del rimbalzo degli ultimi giorni
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Agosto 2024 #50.939 Buongiorno a tutti Tony una domanda sai il settlement di stamattina delle opzioni?
nothing Forumer attivo 9 Agosto 2024 #50.940 Piccione ha scritto: Buongiorno a tutti Tony una domanda sai il settlement di stamattina delle opzioni? Clicca per allargare... Ciao, 31835.
Piccione ha scritto: Buongiorno a tutti Tony una domanda sai il settlement di stamattina delle opzioni? Clicca per allargare... Ciao, 31835.