Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #231 Icaro, ... pago 5 euri a contratto e ... preferisco se posso essere veloce.
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #232 Franzo ha scritto: Icaro, ... pago 5 euri a contratto e ... preferisco se posso essere veloce. Clicca per allargare... stessa filosofia, non cerco i 1000 punti, preferisco farne tanti da 50 punti. Il problema in questo caso è la gestione dello stop
Franzo ha scritto: Icaro, ... pago 5 euri a contratto e ... preferisco se posso essere veloce. Clicca per allargare... stessa filosofia, non cerco i 1000 punti, preferisco farne tanti da 50 punti. Il problema in questo caso è la gestione dello stop
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #233 paraboloidi S.A.R. frame 1' dicono vendere ...il 5' flatta. Gli stop sono delle doppie lame, io non li amo e non li uso.
paraboloidi S.A.R. frame 1' dicono vendere ...il 5' flatta. Gli stop sono delle doppie lame, io non li amo e non li uso.
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #237 è andato a ritraccio Fibonacci del 0.382 dell'ultima gamba, ora potrebbe ripartire long fino ai 120 almeno, io starei attento a shortare
è andato a ritraccio Fibonacci del 0.382 dell'ultima gamba, ora potrebbe ripartire long fino ai 120 almeno, io starei attento a shortare
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #238 Franzo ha scritto: + 1 ... 085 Clicca per allargare... hai già il profit in testa?
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #239 Icaro ha scritto: hai già il profit in testa? Clicca per allargare... no ... per il momento mi accontento che lo 060 abbia retto PS ... ucg si è portata in pari ;-) Ultima modifica: 29 Novembre 2013
Icaro ha scritto: hai già il profit in testa? Clicca per allargare... no ... per il momento mi accontento che lo 060 abbia retto PS ... ucg si è portata in pari ;-)
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #240 Franzo ha scritto: no ... per il momento mi accontento che lo 060 abbia retto Clicca per allargare... Sig. Pranzo, lo sa che per uscirne dovrà mediare, vero?
Franzo ha scritto: no ... per il momento mi accontento che lo 060 abbia retto Clicca per allargare... Sig. Pranzo, lo sa che per uscirne dovrà mediare, vero?