kiRman debosciato senior 29 Novembre 2013 #251 terapia.intensiva ha scritto: Finalmente ha capito chi comanda qua... Clicca per allargare... ciao terapia e buon fine settimana a te ed a tutti anche a spericolato ovviamente e pure tu franzokirman
terapia.intensiva ha scritto: Finalmente ha capito chi comanda qua... Clicca per allargare... ciao terapia e buon fine settimana a te ed a tutti anche a spericolato ovviamente e pure tu franzokirman
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #252 kiRman ha scritto: ciao terapia e buon fine settimana a te ed a tutti anche a spericolato ovviamente e pure tu franzokirman Clicca per allargare... Buon we anche a te Lon Jon
kiRman ha scritto: ciao terapia e buon fine settimana a te ed a tutti anche a spericolato ovviamente e pure tu franzokirman Clicca per allargare... Buon we anche a te Lon Jon
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #253 Icaro ha scritto: long 045 stop 000 Clicca per allargare... chiuse a 110 ma allo short non ci penso proprio
Icaro ha scritto: long 045 stop 000 Clicca per allargare... chiuse a 110 ma allo short non ci penso proprio
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #254 Icaro ha scritto: chiuse a 110 ma allo short non ci penso proprio Clicca per allargare... Complimenti :mano:
Icaro ha scritto: chiuse a 110 ma allo short non ci penso proprio Clicca per allargare... Complimenti :mano:
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #256 Icaro ha scritto: ....sono pronto a prendere profitto a 125 (se ci arriva) Clicca per allargare... vado a pranzo altrimenti mi metto short da qui e farei una caxxata
Icaro ha scritto: ....sono pronto a prendere profitto a 125 (se ci arriva) Clicca per allargare... vado a pranzo altrimenti mi metto short da qui e farei una caxxata
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #257 sei tu l'anatra che dubbiosa chiede ... forno ? ...Di certo non sei il gatto ... è maschio. Buone libagioni Icaro ...
sei tu l'anatra che dubbiosa chiede ... forno ? ...Di certo non sei il gatto ... è maschio. Buone libagioni Icaro ...
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #258 Icaro ha scritto: vado a pranzo altrimenti mi metto short da qui e farei una caxxata Clicca per allargare... Ti pentirai...sappilo
Icaro ha scritto: vado a pranzo altrimenti mi metto short da qui e farei una caxxata Clicca per allargare... Ti pentirai...sappilo
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #259 Franzo ha scritto: sei tu l'anatra che dubbiosa chiede ... forno ? ...Di certo non sei il gatto ... è maschio. Buone libagioni Icaro ... Clicca per allargare... No, io sono solo un'OUCA...
Franzo ha scritto: sei tu l'anatra che dubbiosa chiede ... forno ? ...Di certo non sei il gatto ... è maschio. Buone libagioni Icaro ... Clicca per allargare... No, io sono solo un'OUCA...