terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #271 Icaro ha scritto: Terry se sei simile a questa corro a spiegarti un po' di tecniche di TRADING Clicca per allargare... E poi piccolo pennuto...che è sta storia che mi devi insegnare...??? MA va va...
Icaro ha scritto: Terry se sei simile a questa corro a spiegarti un po' di tecniche di TRADING Clicca per allargare... E poi piccolo pennuto...che è sta storia che mi devi insegnare...??? MA va va...
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #272 terapia.intensiva ha scritto: E poi piccolo pennuto...che è sta storia che mi devi insegnare...??? MA va va... Clicca per allargare... Va...
terapia.intensiva ha scritto: E poi piccolo pennuto...che è sta storia che mi devi insegnare...??? MA va va... Clicca per allargare... Va...
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #273 terapia.intensiva ha scritto: Va... Clicca per allargare... va ,va...
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #275 terapia.intensiva ha scritto: va ,va... Clicca per allargare... tu sei pazza, una tremenda pazza buon pranzo
terapia.intensiva ha scritto: va ,va... Clicca per allargare... tu sei pazza, una tremenda pazza buon pranzo
Icaro Forumer storico 29 Novembre 2013 #276 Icaro ha scritto: short bello tosto a 165 stop a 180 Clicca per allargare... uscito in pari, questa calma non promette nulla di buono
Icaro ha scritto: short bello tosto a 165 stop a 180 Clicca per allargare... uscito in pari, questa calma non promette nulla di buono
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #278 perdonatemi ma, ... Voi Londra, la guardate ogni tanto ? FTSE 100 Futures Dec 13 6.675,30 +27,80 (+0,42%)
perdonatemi ma, ... Voi Londra, la guardate ogni tanto ? FTSE 100 Futures Dec 13 6.675,30 +27,80 (+0,42%)
Franzo PELO e CONTROPELO 29 Novembre 2013 #279 lon jon ha scritto: Double You - Please Don't Go - YouTube buon franzo Clicca per allargare... graszsie
lon jon ha scritto: Double You - Please Don't Go - YouTube buon franzo Clicca per allargare... graszsie
terapia.intensiva Guest 29 Novembre 2013 #280 Franzo ha scritto: graszsie Clicca per allargare... Pranzo ho una canzone per te...un pò truzza, nel mio stile... DJ Pauly D - Back To Love Feat. Jay Sean [Lyrics On Screen] - YouTube
Franzo ha scritto: graszsie Clicca per allargare... Pranzo ho una canzone per te...un pò truzza, nel mio stile... DJ Pauly D - Back To Love Feat. Jay Sean [Lyrics On Screen] - YouTube