Galleria delle rinunce (1 Viewer)

Barlafuss

Forumer storico
Non mi è mai capitato finora di rinunciare a qualcosa che mi piacesse veramente se non per motivi economici. Pertanto non me ne sono mai pentito perché i soldi sono una causa di forza maggiore. Mi è capitato invece di pentirmi di alcuni acquisti ma, fortunatamente, ho rimediato alla compulsivita' sbolognandoli in qualche maniera(regalandoli, rivendendoli anche in perdita). Occhio non vede cuore (in questo caso portafoglio) non duole. Un po' come per i titoli azionari.
 

Effepì70

Nuovo forumer
Olio su tela cm 140x100 di Vincenzo Frunzo del 59 esposto all’ VIII Quadriennale di Roma battuto da Borromeo a € 1020 diritti inclusi: un po’ non c’ho creduto e comunque, usando la ragione, di difficile collocazione considerando le dimensioni. Resta il fatto che a distanza di più di un anno ci penso ancora...

6120268E-F1E1-45D0-AA4F-AB7DC936580C.jpeg
 

vecchio frank

could be worse...
Anche se Scanavino non rientra tra gli autori che mi fanno impazzire, questa litografia che ho visto per molto tempo in vendita sulla baia mi ha sempre tentato. Alla fine ho lasciato perdere per via del prezzo.

scanavino_lito 1960.jpg
 

Ziig

Forumer attivo
Ce l' ho :)
Sai che live è meno bella di quella foto? Anche la carta non è super, e ho una copia perfetta...
 

Users who are viewing this thread

Alto