Galleria delle rinunce

Beh, allora speriamo finisca nel thread de "le nostre carte"...
mandato un offerta per un lotto che è una follia, se non lo prendo così non so che fare...:D
@vecchio frank : lo Scanavino è stato uno dei primi acquisti, l'ho preso da un erede della famiglia che gestiva il Bisonte; avevo preso quello, 1 Valentini, una cartella di Moreni, 1 incisione di Soffici e una di Spacal forse che poi ho scambiato con un Vedova.
Diciamo che un 10 anni dopo non è proprio il mio target collezionistico, ma in generale sono belle opere (che stanno a casa dei miei :D)

mandato un offerta per un lotto che è una follia, se non lo prendo così non so che fare...:D
@vecchio frank : lo Scanavino è stato uno dei primi acquisti, l'ho preso da un erede della famiglia che gestiva il Bisonte; avevo preso quello, 1 Valentini, una cartella di Moreni, 1 incisione di Soffici e una di Spacal forse che poi ho scambiato con un Vedova.
Diciamo che un 10 anni dopo non è proprio il mio target collezionistico, ma in generale sono belle opere (che stanno a casa dei miei :D)
Diciamo che i gusti evolvono...
Di tutti quelli che citi, Scanavino a parte mi manca solo Soffici.
Vado a mettere quel che ho di Spacal in "Scopriamo le nostre carte" perché è un acquisto che mi ha soddisfatto.

Vedova ne ho 3, ma solo perchè conosco il suo vecchio stampatore a Udine da cui sia io che i miei ne abbiamo presi un po'...
Però se ne trovo uno anni 50 sarei contento, li ho tutti da fine '60 in poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto