vecchio frank
could be worse...
Esatto. Sono contento che ce l'abbia Ziig.Se ricordo bene 450
Esatto. Sono contento che ce l'abbia Ziig.Se ricordo bene 450
Se ricordo bene 450
È una delle 6 grafiche della cartella del Bisonte di Firenze anno 1960. 45 per 65 cmNon trattabili? Non chiedeva poco però 350-370€ glieli avrei dati se fosse stato un 50x70 cm...forse è una delle più belle che ho visto di Scanavino.
Con lo smartphone non riesco a postare il link cmq vedo che ce n'è un'altra della stessa cartella sempre su ebay a 400 trattabili.È una delle 6 grafiche della cartella del Bisonte di Firenze anno 1960. 45 per 65 cm
mandato un offerta per un lotto che è una follia, se non lo prendo così non so che fare...Beh, allora speriamo finisca nel thread de "le nostre carte"...
Diciamo che i gusti evolvono...mandato un offerta per un lotto che è una follia, se non lo prendo così non so che fare...
@vecchio frank : lo Scanavino è stato uno dei primi acquisti, l'ho preso da un erede della famiglia che gestiva il Bisonte; avevo preso quello, 1 Valentini, una cartella di Moreni, 1 incisione di Soffici e una di Spacal forse che poi ho scambiato con un Vedova.
Diciamo che un 10 anni dopo non è proprio il mio target collezionistico, ma in generale sono belle opere (che stanno a casa dei miei )
Ma è di Venezia?....lo Scanavino è stato uno dei primi acquisti, l'ho preso da un erede della famiglia che gestiva il Bisonte
No mi pare di FirenzeMa è di Venezia?