lastra.biffata
Forumer attivo
Azz credevo di più vista la dimensione e la tiratura non eccessiva
Cmq pagato circa 450 con diritti e tutto
500€ con la spedizione...e un 250€ di cornice
Azz credevo di più vista la dimensione e la tiratura non eccessiva
Cmq pagato circa 450 con diritti e tutto
Da tenere rigorosamente in cartellaPassato a 2k 1 anno fa... è ingestibile non so dove e come esporle
Non scherziamo per favore... ho già 6 Jenkins e 5 viola chiusi in una cartella che mi vien il magone a pensarci e nn so dove metterli ;(Da tenere rigorosamente in cartella
Da tenere rigorosamente in cartella
Potremmo aprire una nuova discussione. Dopo ecco le mie carte: ecco le mie cartelle!Non scherziamo per favore... ho già 6 Jenkins e 5 viola chiusi in una cartella che mi vien il magone a pensarci e nn so dove metterli ;(
Preso, alla buon ora...
cosa ne pensate? Qual'era il prezzo corretto secondo voi? (tagghiamo @Cris70 ); perchè non essendo mai passato da un asta non ne avevo idea, avevo offerto UN BOTTO ma un po' a caso...
Giulio Paolini NOVE PARTICOLARI IN DUE TEMPI volume contenente nove... | ITINERIS CASA D'ASTE | ArsValue.com
Si vede meglio qui
Non mi riferivo a quella presa da Ziig ma a quella in vendita su eBay che avevo segnalato col mio messaggio.E' un'edizione che non può stare in cartella, va per forza aperta ed esposta come da foto che ti ha precedentemente postato.
Se ti vede Paolini che la tieni in cartella te la tira in testa...non ha senso.
Preso, alla buon ora...
cosa ne pensate? Qual'era il prezzo corretto secondo voi? (tagghiamo @Cris70 ); perchè non essendo mai passato da un asta non ne avevo idea, avevo offerto UN BOTTO ma un po' a caso...
Giulio Paolini NOVE PARTICOLARI IN DUE TEMPI volume contenente nove... | ITINERIS CASA D'ASTE | ArsValue.com
Si vede meglio qui