Galleria delle rinunce

Spedizione passo da Milano...cornice ho paura che sia una cosa del genere. Chiederò magari alla fondazione Paolini come andrebbe incorniciato sperando che nn mi dicano come a Cris di spendere 2k in plexiglass...

Preso, alla buon ora...
cosa ne pensate? Qual'era il prezzo corretto secondo voi? (tagghiamo @Cris70 ); perchè non essendo mai passato da un asta non ne avevo idea, avevo offerto UN BOTTO ma un po' a caso...
Giulio Paolini NOVE PARTICOLARI IN DUE TEMPI volume contenente nove... | ITINERIS CASA D'ASTE | ArsValue.com
Si vede meglio qui
1-84-1024x756.jpg

tra me e paolini il feeling non è mai scattato ma per quel poco che conosco di suo mi sembra un gran bel lavoro (delle quotazioni non ho la più pallida idea ) ...
congratulazioni per l'acquisto! :)

Ultima modifica:
Preso, alla buon ora...
cosa ne pensate? Qual'era il prezzo corretto secondo voi? (tagghiamo @Cris70 ); perchè non essendo mai passato da un asta non ne avevo idea, avevo offerto UN BOTTO ma un po' a caso...
Giulio Paolini NOVE PARTICOLARI IN DUE TEMPI volume contenente nove... | ITINERIS CASA D'ASTE | ArsValue.com
Si vede meglio qui
1-84-1024x756.jpg

Complimenti. Bellissimo lavoro che se ricordo bene dovrebbe anche essere pubblicato nel catalogo della grafica. Domani verifico.
Riguardo il prezzo, io ci avrei speso tranquillamente tra 1 e 1,2k.

Non ho la foto. Ma moltissimi anni fa partecipai ad un'asta parigina (abitavo là) ma ero ancora uno studente squattrinato che si arrangiava ...
Bene, propongono un grande olio di Ker-Xavier Roussel, una specie di impressionista/simbolista di alto livello, dei Nabis, e fa 1000 franchi (300.000 lire allora), un prezzo ridicolo, valeva almeno 10000. Un grande, Roussel.
Offro 1100, ed era tutto quello che avevo in tasca, a casa, in banca nel salvadanaio e nei calzini. Il giorno dopo avrei cenato all'ospizio dei poveri. Fece 1200 e quasi mi sparai alle tempie per la disperazione.

Barlafuss direbbe che non avendo i soldi non è nemmeno una rinuncia. Io dico che ci avrei vissuto sopra per due anni. :wall:
Per capire, posto foto simili.

Ker-Xavier_Roussel_-_Vieux_Sil%C3%A8ne_sur_un_%C3%A2ne_%28d%C3%A9tail%29.jpg

NY_YAG_YORAG_1034-001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto