nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2012 #1 Sondaggio. Domani mattina si avrà un gap dpwn sul fitusu indice? Il minimo di giornata di venerdì è stato 15912, si apriràa a meno di 15911? Risposta secca: o sì o no.
Sondaggio. Domani mattina si avrà un gap dpwn sul fitusu indice? Il minimo di giornata di venerdì è stato 15912, si apriràa a meno di 15911? Risposta secca: o sì o no.
Icaro Forumer storico 29 Gennaio 2012 #2 nagual ha scritto: Sondaggio. Domani mattina si avrà un gap dpwn sul fitusu indice? Il minimo di giornata di venerdì è stato 15912, si apriràa a meno di 15911? Risposta secca: o sì o no. Clicca per allargare... Ciao Nag, per me sì
nagual ha scritto: Sondaggio. Domani mattina si avrà un gap dpwn sul fitusu indice? Il minimo di giornata di venerdì è stato 15912, si apriràa a meno di 15911? Risposta secca: o sì o no. Clicca per allargare... Ciao Nag, per me sì
nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2012 #3 Icaro ha scritto: Ciao Nag, per me sì Clicca per allargare... Ciao, buona domenica. Sei più veloce della luce. Sono un po' triste, sto apprendendo ora della morte del Presidente Scalfaro, era un grande uomo di stato.
Icaro ha scritto: Ciao Nag, per me sì Clicca per allargare... Ciao, buona domenica. Sei più veloce della luce. Sono un po' triste, sto apprendendo ora della morte del Presidente Scalfaro, era un grande uomo di stato.
nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2012 #4 Appena 10 voti, che gramigna! Non sono più i sondaggi di una volta.
Lapis Forumer storico 29 Gennaio 2012 #7 magari! così trovo un buon motivo per mettermi long appena va fuori bande!
BARONE Alea iacta est 29 Gennaio 2012 #8 Votato si, salvo poi riprendersi ... sono un ottimista saluti.
BARONE Alea iacta est 29 Gennaio 2012 #9 nagual ha scritto: Ciao, buona domenica. Sei più veloce della luce. Sono un po' triste, sto apprendendo ora della morte del Presidente Scalfaro, era un grande uomo di stato. Clicca per allargare... ??? riguardo al sottolineato ho le mie perplessità, anzi direi "no, non ci sto" senza polemiche eh, mia opinione.
nagual ha scritto: Ciao, buona domenica. Sei più veloce della luce. Sono un po' triste, sto apprendendo ora della morte del Presidente Scalfaro, era un grande uomo di stato. Clicca per allargare... ??? riguardo al sottolineato ho le mie perplessità, anzi direi "no, non ci sto" senza polemiche eh, mia opinione.
nufio Nuovo forumer 29 Gennaio 2012 #10 BARONE ha scritto: ??? riguardo al sottolineato ho le mie perplessità, anzi direi "no, non ci sto" senza polemiche eh, mia opinione. Clicca per allargare... Nagual ha ragione Grande Presidente e Grande Uomo
BARONE ha scritto: ??? riguardo al sottolineato ho le mie perplessità, anzi direi "no, non ci sto" senza polemiche eh, mia opinione. Clicca per allargare... Nagual ha ragione Grande Presidente e Grande Uomo