Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

Io per il momento resto dentro. Poi appena mi valutano la situazione decido. Per il momento abbiamo 3 mesi di fermo per il concordato... vedtemo

La banca mi ha confermato ora che il rateo non c'è solo virtuale.
E lo so cara mia ma chi vuole cedole ricche poi fa questa fine, te lo dice uno che si è bruciato +di una volta (KTG-RICKMERS-STELLMANN) ed ora questa azienda di materassi tutte aziende che le banche collocatrici non dovrebbero nemmeno dargli accesso al debito

salve, a quanto mi risulta il rateo e' sospeso, e questa ditta fara' la fine di ktg e altre.Quello che mi ha sorpreso e' la mancanza totale di informative da parte delle banche.E' chiaro che anche loro non potevano sapere, ma dovrebbe essere un dovere da parte loro informare quando le cose incominciano ad andare male.

Pienamente d'accordo anche perché per acquistarle sono dovuta andare in banca. Loro hanno telefonato all'ufficio comprtente hanno chiesto il prezzo e mi hanno detto se mi andava bene. Quindi hanno acquistato na finora non mi hanno neanche chiamato per dirmi che sono quasi fallite. Chissà se possiamo fare qualcosa contro le banche per mancanza di informaziobe iniziale e x msncati aggiornamento. Oltretutto la mia bsnca è deutsche bank. Bisognerebbe informarsi

per esperienze purtroppo gia' vissute, le banche fanno come ponzio pilato, a loro non importa niente.Anche a me la caduta di queste obbligazioni ha colto di sorpresa, il fatto che poi il tedesco non rientra nelle lingue che conosco mi rende impotente.Cmq. non resta che attendere e sperare, anche se tutto questo e' assurdo.Non c'e' tutela, niente,cmq. andare per vie legali contro la banca e' tempo perso, oltre al danno la beffa!

Visto che sto proprio csmbiando banca. Passo a fideuram con consulenti per investimenti sfruttero il loro ufficio legale x avere notizie su cosa fare in questi casi. Comunque non so perché, non chiedermelo ma sono positiva verso la sopravvivenza di gebr. Sanders

Users who are viewing this thread

Back
Alto