Obbligazioni societarie Gebr Sanders 8,750% 10/2018 DE000A1X3MD9

va bene, cmq. cambiare banca non serve a niente, promettono e poi non mantengono, per quanto mi riguarda dopo avere cambiato diverse banca non cambio piu',per quanto riguarda la gebr. non lo so, pessimisti o ottimisti, allora e' meglio essere ottimisti.Tanto non cambia niente, decidono loro!!!!

Lasciate ogni speranza voi che entrate ! I grandi tedeschi onesti che criticano tutti hanno tirato un mucchio di pacchi. Io capisco che con tassi così alti c'era un rischio ma trovando bilanci falsi con dentro nulla mi sembra il colmo. In più fanno quello che vogliono, azzerano, danno concordano dei concambi ridicoli, leggi totalmente diverse da come ero abituato. Per quanto mi riguarda viva la Francia loro tutelano il risparmio. Però il problema siamo sempre noi che abbiamo la memoria corta, pensiamo di essere furbi e di poter scappare in tempo!!!!! Per me STOP Germania. Ritengo che le uniche tutele siano su Tds

sono d'accordo, cmq. qualcosa dovranno fare, la rickmers per esempio sta lavorando per ristrutturare il debito, questa sanders in qualche modo cerchera' di salvarsi la faccia dal momento che il resto non lo salva piu'

Pe
sono d'accordo, cmq. qualcosa dovranno fare, la rickmers per esempio sta lavorando per ristrutturare il debito, questa sanders in qualche modo cerchera' di salvarsi la faccia dal momento che il resto non lo salva piu'
Penso anche io che faranno qualcosa. Per me non la lasciano fallire così. Voci di continui fallimenti o concordati pilotati su aziende tedesche sono ormai sempre più presenti sulke testate giornalistiche. Penso che anche i politici cominceranno a farsi delle domande soprattutto ora che la Merk comincia a perdere qualche colpo. Seguiamo la situazione e vediamo come potremo venirne fuiri

Buongiorno a tutti, leggo con piacere le vs. compiaciuto del fatto che qualcuno 'sveglia' questo forum su questa obbligazione.
Anche io ho il conto presso Deutsche Bank la trafila è stata la stessa di Gainhope, ma loro ti fanno anche firmare il mandato che indica una operazione da loro sconsigliata, quindi la banca se ne lava le mani.
Anche io avevo anche in portafoglio Rickmers lo ho vendute a 30,00 € dalla disperazione e anche dalla paura, ma se fossimo così fiduciosi, caro Franco, allora si potrebbe vendere Gebr Sander e rientrare in Rickmers........sinceramente tra il marcio e la muffa non saprei come muovermi......
Aspettiamo, anche se stamani siano ancora ad un bel - 10% a 19,00 €.

ciao, parte della gebr sander l'ho venduta a 20, ma non mi hanno riconosciuto il rateo di interesse, schifezza delle banche, vale a dire chi acquista non paga il rateo, per la rickmers non penso che fallisca, ha troppi interessi, sono convinto che faranno una ristrutturazione....

Lo vedi dal prezzo di vendita che è pari all'investito + il rateo:
Ex: 20,00 € prezzo dell'obbligazione in vendita più il rateo che lo vedi indicato nel tuo dossier titoli, ma purtroppo non siamo in questo caso, anche se oggi siamo saliti a 25 denaro e 30 lettera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto