ConteRosso mod sanguinario 8 Maggio 2013 #2 Ciao goofy sei sempre una miniera è buono ? è meglio di Ashampo UIwatcher? lo lascio per lavare i capelli
Ciao goofy sei sempre una miniera è buono ? è meglio di Ashampo UIwatcher? lo lascio per lavare i capelli
bimatch Guest 8 Maggio 2013 #3 Goofy ha scritto: GeekUninstaller 1.1.1.15 nuova versione Clicca per allargare... Finora sto usando Revouninstaller: è più o meno simile o mi converrà disinstallarlo per Geekuninstaller ?
Goofy ha scritto: GeekUninstaller 1.1.1.15 nuova versione Clicca per allargare... Finora sto usando Revouninstaller: è più o meno simile o mi converrà disinstallarlo per Geekuninstaller ?
Goofy Moderator 9 Maggio 2013 #4 geekuninstaller è semplicemente un programma che si aggiunge ai vs tool che già usate il pro è che è portable Ultima modifica: 9 Maggio 2013
geekuninstaller è semplicemente un programma che si aggiunge ai vs tool che già usate il pro è che è portable
Goofy Moderator 9 Maggio 2013 #6 f4f ha scritto: grazie Goofy ti leggo sempre... ogni tanto è doveroso ringraziare Clicca per allargare... per così poco
f4f ha scritto: grazie Goofy ti leggo sempre... ogni tanto è doveroso ringraziare Clicca per allargare... per così poco
bimatch Guest 9 Maggio 2013 #7 f4f ha scritto: grazie Goofy ti leggo sempre... ogni tanto è doveroso ringraziare Clicca per allargare... Ovviamente mi associo.
f4f ha scritto: grazie Goofy ti leggo sempre... ogni tanto è doveroso ringraziare Clicca per allargare... Ovviamente mi associo.
ConteRosso mod sanguinario 10 Maggio 2013 #8 goofy fa il modesto...ma ho imparato molto da lui è giusto riconoscerlo