Gefran

Qualcuno oggi mi ha chiesto un parere su GEFRAN.
Ho visto il grafico e mi sembra la fotocopia del grafico di ZUCCHI.
Per cui la mia opinione e' la stessa che per ZUCCHI.
Cioe' di una fase di accumulo e che sta per ripartire al rialzo.
Stop Loss sulla base dello stesso accumulo,cioe' a circa 2,05.

CIAO

dai un'occhiata a questi....alcuni nn messi bene...

ma vale la pena tenerli d'occhio.....

Allegati

• e-start011.jpg
    e-start011.jpg
    169,9 KB · Visite: 235
Ho messo l'ordine di acquisto in asta di chiusura a 2,34 ma non me l'ha eseguito, non so perchè... bho..

evidentemente ....ti sei accodato a 2.34 alla fine....e nn erano disponibili + azioni a quel prezzo...

....in questi casi...se vuoi entrare veramente su un titolo in asta basta mettere qualche tick in + ...

oppure, anche se entri al meglio....il prezzo eseguito sarà sempre il prezzo di chiusura asta...

evidentemente ....ti sei accodato a 2.34 alla fine....e nn erano disponibili + azioni a quel prezzo...

....in questi casi...se vuoi entrare veramente su un titolo in asta basta mettere qualche tick in + ...

oppure, anche se entri al meglio....il prezzo eseguito sarà sempre il prezzo di chiusura asta...

E lo so... ma qua a lavoro mi avevano distratto... sono entrato a pochi attimi dalla chiusura... il book era strano... non me la sentivo di entrare al meglio... vediamo oggi che dice...

avete qualche impressione sull'andamento odierno?
spread denaro lettera molto elevato....ma qualche acquisto in lettera si vede.

Strano... mi è entrato l'accumulo piazzato ieri a 2,34... credevo non avendolo eseguito ieri l'avesse in automatico cancellato... anche perchè anche oggi non lo vedo tra le operazioni eseguite... però nel portafoglio ho + azioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto