score and Jones ricercatore di cazzari 4 Novembre 2021 #121 Vai bestiaaaa!! 19.16. Altro che il traderino in leva.
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #122 Dov'è lo scemo che perculava quando stava a 17?? Sappiamo chi è dai... Scemoooooooooo...sta a 20.30!!
Dov'è lo scemo che perculava quando stava a 17?? Sappiamo chi è dai... Scemoooooooooo...sta a 20.30!!
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #123 score and Jones ha scritto: Dov'è lo scemo che perculava quando stava a 17?? Sappiamo chi è dai... Scemoooooooooo...sta a 20.30!! Clicca per allargare... Maestro, che faccio con le mie Recordati? Trado? Manno'chissenefrega, lasciale lì.
score and Jones ha scritto: Dov'è lo scemo che perculava quando stava a 17?? Sappiamo chi è dai... Scemoooooooooo...sta a 20.30!! Clicca per allargare... Maestro, che faccio con le mie Recordati? Trado? Manno'chissenefrega, lasciale lì.
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #124 bluck ha scritto: Maestro, che faccio con le mie Recordati? Trado? Manno'chissenefrega, lasciale lì. Clicca per allargare... dagli lo Screenshot.. mica si ricorda dove ha messo l'altro short su spm... che somaro
bluck ha scritto: Maestro, che faccio con le mie Recordati? Trado? Manno'chissenefrega, lasciale lì. Clicca per allargare... dagli lo Screenshot.. mica si ricorda dove ha messo l'altro short su spm... che somaro
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #125 bluck smettila.. di mettere lo Screenshot dei clienti.. sei patetico
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #126 max54 ha scritto: bluck smettila.. di mettere lo Screenshot dei clienti.. sei patetico Clicca per allargare... Levato il mio. Ora metto il tuo
max54 ha scritto: bluck smettila.. di mettere lo Screenshot dei clienti.. sei patetico Clicca per allargare... Levato il mio. Ora metto il tuo
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #127 score and Jones ha scritto: Vai bestiaaaa!! 19.16. Altro che il traderino in leva. Clicca per allargare... con le ucg come siamo messi
score and Jones ha scritto: Vai bestiaaaa!! 19.16. Altro che il traderino in leva. Clicca per allargare... con le ucg come siamo messi
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #128 bluck ha scritto: Ora metto il tuo Clicca per allargare... mettilo pure..
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #129 max54 ha scritto: con le ucg come siamo messi Clicca per allargare... A scemooooo..stanno a 10.... Minchia che somaro da corsa.
max54 ha scritto: con le ucg come siamo messi Clicca per allargare... A scemooooo..stanno a 10.... Minchia che somaro da corsa.
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #130 max54 ha scritto: dagli lo Screenshot.. mica si ricorda dove ha messo l'altro short su spm... che somaro Clicca per allargare... A scemoooo....tu sei long su SPM da 40. A tontooooo....
max54 ha scritto: dagli lo Screenshot.. mica si ricorda dove ha messo l'altro short su spm... che somaro Clicca per allargare... A scemoooo....tu sei long su SPM da 40. A tontooooo....