gennius (2 lettori)

attenzione.............

questo è GENNIUS....
QUESTO SU GiovaneSicilia.it
Gennius



Registrato: 25/12/06 13:08
Messaggi: 15
Residenza: Palermo







ragazzi, mi servono soci x quel mio sito/forum

chi è disposto ad aiutarmi, mi scriva quì : [email protected]


_________________
cerco Collaboratori x il sito: http://galassiaborsa.forumfree.net/ gli interessati, possono contattarmi privatamente.(Stiamo lavorando ad un progetto,denominato "PROGETTO GALASSIA" ,innovativo e rivoluzionario).

estratto da ;
http://www.giovanesicilia.it/forum/viewtopic.php?t=737&postdays=0&postorder=asc&start=20

e ora leggetevi questo :
http://www.borse.it/forum/viewtopic.php?id=18620

vedi chi è il caro gennius.......


agerma..... su giovanesicilia... ti cita pure... per forza...sei rimasto l'unico che crede alle sue panzanate....
 

melodia

Forumer storico
scusa fibra se mi permetto, ma vorrei capire: si può passare la vita a rincorrere gennius
pei forum dell'intero web, a "smascherare" la sua presunta vera natura?
 
melodia ha scritto:
scusa fibra se mi permetto, ma vorrei capire: si può passare la vita a rincorrere gennius
pei forum dell'intero web, a "smascherare" la sua presunta vera natura?


bella domanda....
lui è stato molto codardo...
parecchia gente inesperta di borsa... è caduta nella sua trappola... e ci ha lasciato qualche soldino...
lui viene costantemente bannato... e non molla...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:lol:

1167774680poster.jpg
 

melodia

Forumer storico
fibra ha scritto:
bella domanda....
lui è stato molto codardo...
parecchia gente inesperta di borsa... è caduta nella sua trappola... e ci ha lasciato qualche soldino...
lui viene costantemente bannato... e non molla...

ah ecco. no perchè mi penzavo che si trattasse di quella sua faccenda sulla salute,
e mi pareva un po' poco per dargli la caccia ovunque nel web. vabè..
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io ho già detto la mia, ma tanto non ci sentite voi della banda degli onesti :rolleyes:

Io la telefonata all'ospedale l'ho fatta per verificare che fosse veramente lì. E all'accettazione hanno confermato.
Per il resto poi, ognuno ha nella propria vita più o meno quel che merita.
 
Argema ha scritto:
Io ho già detto la mia, ma tanto non ci sentite voi della banda degli onesti :rolleyes:

Io la telefonata all'ospedale l'ho fatta per verificare che fosse veramente lì. E all'accettazione hanno confermato.
Per il resto poi, ognuno ha nella propria vita più o meno quel che merita.


caro ARGEMA...
GUARDA CHE NON STIAMO PARLANDO DELLA FINTA E RIDICOLA MALATTIA TERMINALE... QUELLA ORMAI E' UNA BARZELLETTA VECCHIA...
CERCHIAMO SEMPRE E SOLO DI METTERE IN GUARDIA INESPERTI CHE CREDONO ALLE SUE PANZANATE...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
fibra ha scritto:
caro ARGEMA...
GUARDA CHE NON STIAMO PARLANDO DELLA FINTA E RIDICOLA MALATTIA TERMINALE... QUELLA ORMAI E' UNA BARZELLETTA VECCHIA...
CERCHIAMO SEMPRE E SOLO DI METTERE IN GUARDIA INESPERTI CHE CREDONO ALLE SUE PANZANATE...

penso che le malattie, qualsiasi esse siano, di qualsiasi natura ed entità, quando portano ad una permamenza in ospedale, non siano da considerare ridicole
che poi non sia una malattia terminale .. direi che è una fortuna :) e ne sono contento

comunque non son sicuro tu abbia capito la mia foto di prima.. Capitan Ventosa sei tu :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto