GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felixeco

Forumer storico
a Tontolì..........................

tontolina ha scritto:
ricordiamolo sempre

al GOVERNO C'ERA BERLUSCONI
assieme a FINI
assieme a BOSSI e CASINI


questo governo fa pena e rabbia
ma quello che l'ha preceduto era DELINQUENZIALE! capace solo di picchiare gli indifesi
fare leggi ad personam per salvare quella specie di premier nano con le mani in pasta


insomma governo capace di massacrare gli innocenti e proteggere i delinquenti

ai poliziotti posso solo dire: SIETE AL SOLDO DEI DELINQUENTI! e solo i fascisti di cac ca possono essere orgogliosi di ciò che è successo!

mo' piantala;in qualsiasi paese una città messa a ferro e fuoco avrebbe centinaia di partecipanti messi in galera, processati per direttissima (e in alcuni paesi comunisti o latino-americani che ben sappiamo buttavano via la chiave o "sparivano")

mi spiace per chi ha preso legnate non dovute , ma se vai alla guerra e stai a fianco di gente con molotov (o estintori) :down: è facile che ti bruci anche se ci hai il saio da frate.
Quando si dichiara guerra allo Stato "violeremo la zona rossa" se si partecipa si è complici.
Vai in qualsiaisi paese al mondo a violare la zona rossa.........in Cina .in canada,in Birmania,in Germania vedi come ne esci :eek:
 

tontolina

Forumer storico
TAV_libera_espressione1.jpg

http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1209
 

Cip1

Forumer storico
Sinceramente Lina, io personalmente se fossi madre mi preoccuperei di più mio figlio si incrociasse con Carlo giuliani che non con un poliziotto..e non raccontare troppe stronzate sulla Germania, che vi ho abito 5 anni e la conosco bene...

ora devo uscire e non ho tempo
 

Rapisarda

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
io personalmente se fossi madre mi preoccuperei di più mio figlio si incrociasse con Carlo giuliani che non con un poliziotto..


beh... impossibile darti torto...

Qui si blatera su cuffaro o berlusconi quando i mali maggiori maggiori della società sono ben altri e seriamente più tangibili. Smettiamola di difendere certa gente che attacca le forze dell'ordine... cerchiamo di avere un briciolo di dignità ed onestà intellettuale di fronte ai fatti compiuti e alle sentenze di condanna forse fin troppo miti per chi da parte mia è da ritenere un terrorista...Sono una brava persona, come mai a me la polizia non mi carica mai anzi quando quelle volte mi ferma mi chiede anche scusa? :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
beh... impossibile darti torto...

Smettiamola di difendere certa gente che attacca le forze dell'ordine... cerchiamo di avere un briciolo di dignità ed onestà intellettuale di fronte ai fatti compiuti e alle sentenze di condanna forse fin troppo miti per chi da parte mia è da ritenere un terrorista...Sono una brava persona, come mai a me la polizia non mi carica mai anzi quando quelle volte mi ferma mi chiede anche scusa? :rolleyes:

hai ragione
aspetto fiducioso il processo ai tifosi di romalazio che hanno compiuto atti contro i beni privati (auto) e persino attaccato un commissariato a Roma, senza che la polizia li caricasse di botte
 

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
esattamente in vita vostra quante manganellate vi è capitato di prendere^ :-? :help:
lo stato di diritto... la democrazia si difende a presindere!!!!

ma dove hai studiato? nel burundi?
sono principi sacri che permeano l'intelligenza di una persona


"Fatti non foste per vivere come bruti
ma con virtute e conoscenza"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto