GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
ah beh... se ti riferisci ai pacifici manifestanti del G8 di cui sopra ho allegato la foto, da casa mia gli avrei buttato secchiate di olio bollente... vedi te...

a Roma c'eri quando attaccavano la caserma di Polizia?
che gli avresti fatto ??

dicci dicci :cool:
 

tontolina

Forumer storico
f4f ha scritto:
a Roma c'eri quando attaccavano la caserma di Polizia?
che gli avresti fatto ??

dicci dicci :cool:
beh lì la polizia non ha saputo difendersi perchè coloro che assaltavano NON erano i Pacifisti...
ma gente veramente incazzata per lo strapotere violento di alcuni poliziotti


comunque
oggi volevo segnalare un episodio che evidenzia chiaramente che anche le forze dell'ordine sono, a volte poco raccomandabili
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Banda-del-buco-manette-alle-guardie/1445673?ref=rephp

Banda del buco, manette alle ''guardie''


Sgominata la 'banda del buco' a Napoli: 22 persone sono state fermate dagli agenti della Sezione Antirapina della Questura (su 29 provvedimenti firmati dai Pm della Procura), tra loro due carabinieri e un poliziotto. Secondo gli investigatori gli indagati sarebbero stati gli autori nell'ultimo anno di numerosi furti e rapine ai danni di Istituti Bancari
 

Franco52

Banned
Re: mo basta tonta o tontolina

twingobis ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Certo che pero'..e' incredibile come certe persone non abbiano ancora capito..che la critica..verso tutto e tutti..se e' giusta e motivata..e' il sale della Democrazia.
certe persone metiterebbero di abitare in ..CINA..BIRMANIA...SUDAN...TIBET..
saresti contento allora...di essere trattato come uno schiavo?
Ma possibile che non riusciate a capire che la Democrazia e' un bene che nessuno ci deve togliere..e la Costituzione..ne 'e' il caposaldo.
Andiamo a rileggerci..per certi..se l'hanno in casa..dubito ..la Costituzione..prima di dire a qualcuno..
Stai zitto..... tu non sai niente.!!!
Lavora?'???
Ma chi sei per dire cio'????
Queste sono frasi..sciocche ..fasciste...di un tempo passato amico mio :down: :down:
Ciao Tontolina..hai sempre la mia considerazione lo sai
:up: :up: :up:
 

Franco52

Banned
Rapisarda ha scritto:
ah beh... se ti riferisci ai pacifici manifestanti del G8 di cui sopra ho allegato la foto, da casa mia gli avrei buttato secchiate di olio bollente... vedi te...
..ciao innanzi tutto..come sei intollerante pero'..dai sei una persona troppo intelligente per pensarle davvero certe cose :eek: :eek:
Ma ti rendi conto..che se un giovane..in gamba come te..non riesce a cambiare..a fare anche altri ragionamenti...capire le ragioni dell'altro..non andremo da nessuna parte.?
Sai che dal modo di pensare che hai..mi sembra di essere tornato agli anni di piombo..agli anni 70?
Non credo che tu voglia questo!
Quando cambiera' questo paese Rapi?..mai....
:eek: :eek: :eek:
Ciao
 

tontolina

Forumer storico
Re: massacrare le missionarie?

felixeco ha scritto:
ma che siamo in Cina o in Sudan ?
che stai a dì :eek:
una missionaria laica è stata malmenta
ed ha sporto denuncia
contro le forze dell'ordine

è stata risrcita



guarda che ho allegato dei video... in uno di quelli c'è pure la sua testimonianza

donna molto pacata




MA SECONDO TE PERCHè ME LA SONO PRESA COSì TANTO?
 

f4f

翠鸟科
Re: massacrare le missionarie?

felixeco ha scritto:
ma che siamo in Cina o in Sudan ?
che stai a dì :eek:

io ho visto il video di una persona in carrozzella malmenata e gettata a terra
e ragazzine sanguinanti
e anche immagini di blackblokers che agivano mentre la polizia era ferma in formazione a guardare
prescindiamo dalla serata di 'macelleria messicana' (e in tribunale stiamo vedendo una scena piuttosto brutta)

per me, verso i blackblokers nessuna pietà
ma
La democrazia può fiorire solo se i leader sono ispirati da principi morali

e l'equità è un principio morale
quindi:
se devono essere manganellate, siano
ma non mi spiego allora perchè non sono stati manganellati i blackblokers ( che non mi risultano neanche arrestati)
nè mi spiego perchè a Roma non sono stati manganellati i tifosi
 

ariete22

Forumer storico
ragazzi è stato girato un video

un corto metraggio di una 20 di minuti circa, si chiama " bella ciao", sono tutte immagini dal vero, dategli un'occhiata e poi se ne riparla, per l'una e per l'altra parte.
E' così sconvolgente e così violento che è bene pensarci su prima di vederlo. Una ricerca sui peer to peer e lo beccherete. Vi consiglio di vederlo
 

Franco52

Banned
Re: ragazzi è stato girato un video

ariete22 ha scritto:
un corto metraggio di una 20 di minuti circa, si chiama " bella ciao", sono tutte immagini dal vero, dategli un'occhiata e poi se ne riparla, per l'una e per l'altra parte.
E' così sconvolgente e così violento che è bene pensarci su prima di vederlo. Una ricerca sui peer to peer e lo beccherete. Vi consiglio di vederlo
lu..io non l'ho trovato quel cortometraggio..non e' che puoi postarlo..sempre che tu l'abbia scaricato.
Vedi..io sono uno che per principio ascolta tutte le campane.
deve essre cosi...non bisogna avere preconcetti..guai
Bisogna vedere tutto..per capire la verita' da che parte sia
Ciao bela TUSA!!! :love: :love: :love:
 

felixeco

Forumer storico
Re: massacrare le missionarie?

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

a tontolì;era da un mese che si sapeva che si andava alla guerra :eek:

non esiste un paese al mondo dove in un summit non esista "una zona rossa"............e ste teste d'ovo volevano violarla.Si sapeva che avrebbero messo a ferro e fuoco Genova (chi ha vissuto gli anni 70 a Torino sa cosa significa)
(e solo un incapace governo poteva proporla come sede)
Non si doveva andare ..........o almeno poi non piangere :eek:
L'unica cosa infame è stata la Diaz ( ma infatti gli agenti sono sotto processo ,mANifestanti tutti liberi) :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto