GENOVA: poliziotti INFILTRATI TRA I BLACK BLOC? (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fo64

Forumer storico
Benny Gramigna ha scritto:
BENE.

PAGHI CHI HA SBAGLIATO.

Nel frattempo... piantala di postare puttanate.

Grazie.

Benny, gentilmente potresti spiegarmi una cosa?
Perchè ci tieni tanto a farti buttare fuori da I.O.?

Hai fatto una scommessa con gli amici?
 

Benny Gramigna

Forumer attivo
fo64 ha scritto:
Benny, gentilmente potresti spiegarmi una cosa?
Perchè ci tieni tanto a farti buttare fuori da I.O.?

Hai fatto una scommessa con gli amici?

Ci sono cose piu' gravi.

E ho sempre pagato la mia schiettezza.

E' una colpa? Forse.

Ma non e' possibile che si critichi il sottoscritto perche' a volte, lo ammesso sempre, e' un po' troppo diretto e invece si scambia per semplici "dissertazioni" sul tema buttando fango sopra L'INTERO corpo di Polizia o dei carabinieri.

sarebbe bastato fare un preciso distinguo del tipo: chi ha sbagliato paghi.

Sarebbe bastato fare una semplice "petizione on line" propronendo, ( a Di Pietro

magari ??? A La Russa ???), l'idea di far indossare un numero di identificazione

UNIVOCO per ogni agente che prende parte a questo tipo di operazioni.

Risultato?

Chi esagera viene identificato dal Questore o chi per lui e cacciato via.

Tutto qua'.

Che cacchio centra postare una o due foto di qualche persona sanguinante o trattenuta

da agenti e SENZA ALCUN RIFERIMENTO al contesto in cui si e' sviluppata la cosa????

Spero di essere stato chiaro.

Questo sensazionalismo un po' troppo facilotto da' fastidio. E non credo solo al

sottoscritto.

Ciao.

Hai visto? Ho scritto solo una parolaccia. Faccio progressi. :-o
 

fo64

Forumer storico
Benny Gramigna ha scritto:
Ci sono cose piu' gravi.

E ho sempre pagato la mia schiettezza.

E' una colpa? Forse.

Ma non e' possibile che si critichi il sottoscritto perche' a volte, lo ammesso sempre, e' un po' troppo diretto e invece si scambia per semplici "dissertazioni" sul tema buttando fango sopra L'INTERO corpo di Polizia o dei carabinieri.

sarebbe bastato fare un preciso distinguo del tipo: chi ha sbagliato paghi.

Sarebbe bastato fare una semplice "petizione on line" propronendo, ( a Di Pietro

magari ??? A La Russa ???), l'idea di far indossare un numero di identificazione

UNIVOCO per ogni agente che prende parte a questo tipo di operazioni.

Risultato?

Chi esagera viene identificato dal Questore o chi per lui e cacciato via.

Tutto qua'.

Che cacchio centra postare una o due foto di qualche persona sanguinante o trattenuta

da agenti e SENZA ALCUN RIFERIMENTO al contesto in cui si e' sviluppata la cosa????

Spero di essere stato chiaro.

Questo sensazionalismo un po' troppo facilotto da' fastidio. E non credo solo al

sottoscritto.

Ciao.

Hai visto? Ho scritto solo una parolaccia. Faccio progressi. :-o

Tutto giusto Benny, ma ti devo fare un appunto.
Tu scrivi per esempio che sarebbe bastato fare un preciso distinguo, chi ha sbagliato paghi.
Ma questo thread inziato oltre un anno fa e con una quindicina di pagine lo hai letto per intero?
Perchè il distinguo che tu chiedi a Tontolina lo trovavi bello bello a pagina 2, dove tontolina sottoscrive il parere scritto da un altro utente del forum (perdonami, non mi ricordo più il nickname) che scrive proprio questa cosa.

Ciao, e complimenti per essere riuscito a scrivere solo una parolaccia rispondendomi, apprezzo il tuo sforzo :lol:
 

tontolina

Forumer storico
da
http://altrenotizie.org/alt/modules...article&sid=58501&mode=thread&order=0&thold=0


.....G8 giapponese, per organizzare il quale è già stata spesa, principalmente in “sicurezza”, una cifra equivalente a quella promessa agli affamati. Curiosamente, i potenti del mondo si devono riunire circondati da imponenti schieramenti di militari e polizia, non già per sfuggire all'islamico terrorista, ma per tenere a distanza i propri amministrati che da tempo riconoscono e combattono questa ipocrisia. Ne hanno approfittato proprio gli attentatori alla metropolitana di Londra, colpevolmente sguarnita per difendere dai pacifici altermondisti i leader in quei giorni riuniti in Scozia.

Contro di loro gli organizzatori del G8 usano la violenza ed il terrorismo, ogni G8 è preceduto da una campagna mediatica che identifica i contestatori come spietati Unni pronti a tutto. Basta andare con la mente al G8 di Genova, dove addirittura circolò sulla stampa (imbeccata dai servizi italiani) l'imminenza di “attacchi portati dai manifestanti lanciando sacche di sangue infettato dall'AIDS e sparando siringhe usate con cerbottane” (testuale). Ovviamente le “previsioni di pericolo” e le “informative” della vigilia si sono rivelate sempre fantasie anche quando erano più plausibili delle balordaggini partorite dai servizi di Berlusconi, mentre molto reali sono state le detenzioni (spesso preventive) dei manifestanti e le violenze poliziesche esercitate su di essi, anche se fortunatamente queste non hanno raggiunto in alcuna occasione il feroce orrore criminale dispiegato dalle forze dell'ordine italiane a Genova.

Il G8 giapponese produrrà solamente colore e qualche gaffe, George Bush ha già cominciato di buona lena, preceduto però da chi ha redatto le biografie dei leader presenti. Quella di Berlusconi è stata giudicata “insultante” e Bush si è scusato, visto che è stata redatta da mani americane. Nessun errore, solo realismo e precisione nei dettagli tratti dalle pagine della “Encyclopedia of World Biography”. Realismo che fa a pugni con l'ipocrisia sopra menzionata, grazie alla quale diventa offensivo in quel contesto scrivere che il Berlusconi affarista è diventato la persona più ricca di in paese dalla politica corrotta, governando a suo vantaggio grazie al monopolio televisivo. Che al G8 verità e realtà siano ospiti sgraditi non è una novità.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Lina, dovresti usare un thread diverso per il G8 giapponese, o le discussioni si intrecciano troppo.
 

felixeco

Forumer storico
è una battaglia persa

Benny Gramigna ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

bisognava far vedere che tutti i poliziotti erano cattivi (e comunque al processo si sta arrivando come TUTTI i processi dopo anni) in modo tale che si potesse dimostrare che Genova si è incendiata da sola.Infatti di migliaia di manifestanti incendiari non uno è dentro :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto