sandor

Banned
Viviamo in pace ognuno con le sue morali le sue autoironie le sue dissacrazioni, le sue seriosità, le sue idee e le sue cose.....In genere.

Cerchiamoci il forum giusto , dove si possa dire quello che si vuole e chi vuole lo legge.

Trading System mi piace, c'è pochissima gente , meno dell'isola, li pochi goliardici, poche ironie da tergo.....Mi piace............Ignatius, fai fare un altro salto in iperspazio a questo thread ........Cosi eviteremo possibili screzi.
 

sandor

Banned
Io l'ho chiesto , vengo in pace.......Direbbe quel tale........Chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia.

Feci molte domande , perse nell'etere , era il tempo delle stellette, del rating ai thread.

Chiesi più volte a chi di dovere se non fosse giusto cancellare i rating ai thread in quel di P.A., non arrivò veloce risposta, arrivò poi altro, ci fu evidente attrito , poi il rating venne tolto , ma il tutto lasciò strascichi, poi finìì sull'isola.

Ma sull'isola questo thread è pesante, in un modo o nell'altro lo si risente e si vede.

No problem, io vo via....................TRADING SYSTEM a GIOCHIAMO IN BORSA e passa la paura.
 

sandor

Banned
Prima di fine mese, vorrei iniziare con la dazione di medio e le nuove strategie sul forum TRADING SYSTEM, sicuro che lì, non troverò dissacranti emulazioni di thread.

Questo mio è un vecchio thread, esiste da molto, a febbraio prossimi sono 3 anni......Potremmo continuare a farlo esistere , l'autore è un po rompi, OK! , ma emulare i nominativi di altri thread, mi sembra una cazz....ta.

Posso sbagliare, certo, forse qui sbaglio, ma per questo, per evitare polemiche , me ne vo via io.

Altrove...........Chi resta faccia come vuole, se glielo permettono, evidente che può farlo.....Qui.

Ma Sandor se ne va, solo in altro forum, in altro forum.

Facciamolo.....Grazie,.
 

sandor

Banned
Boh, a me il tuo thread non sembra pesante, né ingombrante, né fastidioso

Per me c'è posto per tutti :)

Non è quello chen sembra ad uno piuttosto che ad un altro che a me importa, quanto l'evidenza delle cose.

Un thread non si può emulare.................Chi lo ha fatto, prima di Superbaffone, se lo è visto chiudere.

SE qui non si può, me ne vado io.

E' semplicissimo, da un po che lo chiedo, ho scritto ad Argema, ma nessuna risposta.

Forse qualcuno aspetta con ansia che chieda di cancellare il nick.

Su Assistenza utenti è già proposto.

Non serve altro che mi si chieda di ufficializzarlo e lo farò.

Ma non dare risposte , non è molto democratico.
 

patatina 77

Creatore di UGC
c'avrei scommesso che finiva così, era solo questione di tempo.

Dico solo che chi s'inca.zza fa due fatiche: incazz.arsi e farsela passare.
 

sandor

Banned
Vi lascio cari amici , non è il mio thread questo, ora nemmeno il mio forum..............

Aspetto con ansia che Argema dia risposta a domanda fatta e archiviata nella sua cassetta.

Lasciare questo thread , il mio, in questo forum, è una chiara risposta, ad ora.

Ho segnalato , più di questo non posso fare.

Con osservanza.......Buona continuazione a voi, c'erano 0 utenti prima che entrassi, non vorrei popolare questo thread a sproposito, che torni alla sua normalità.

Ripropongo ad Argema stessa domanda.

Possibile leggerla nella cassetta postale dedicata.
 

Users who are viewing this thread

Alto