sandor

Banned
Siete divertenti, molto, goliardici, una comunità dissacrante, ok!!!!

Ma per fare ed essere tutto questo, c'era da giggionare il nome di un thread già esistente sullo stesso forum?

Davvero. c'era bisogno?

Pure con le stelle??? Tutto uguale uguale, a parte la sfumatura del nome del nick?

Uguali pure i puntini di separazione?

Davvero c'è tanta goliardia , ma cosi poca fantasia !!!!!


Manca solo questo, poi è una scopa perfetta ..........."Giochiamo in borsa"....By Saunders ......Nell'isola

Io se volete , vi trovo un nome nuovo, magari lo mettete ai voti.......

Io di voti , me ne intendo :D
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Dai, non prendertela
E' solo per giocare :)


Non ho scelto io questo forum, ci sono arrivato per mare, in un messaggio in bottiglia.

Mi sono spiaggiato qui, ma vengo da lontano...........Amo le mie cose, tutto qui...........I diritti d'autore , sono importanti , altrimenti siamo un ciclostile e chi ci legge non sa chi dissacra e chi no......

Potrei emigrare io, l'ho chiesto, aiutatemi a farlo, a me non cambia nulla :)
 

sandor

Banned
Vi lascio il palco, occhio non vede cuore non duole, mi spostano in un nuovo forum e sarete liberi di scimmiottare a ciclostile goliardicamente o similari, tutti i thread che volete, no problem.

Spostatemi da qui........................TRADING SYSTEM, può andar bene, fatelo presente al vostro presidentissimo Argema, persona tollerante, capace, equidistante e giudiziosa.

Capirà , chi di dovere , già lo ha capito , ma omette, che come già accaduto su PIAZZA AFFARI, quando SPMIB10000 si registrava e postava con lo stesso nominativo del thread, cosi non va bene , tantè che nel forum "MAXIMO" di borsa, chi rompicoioneggiava a emularmi il thread , GIOCHIAMO IN BORSA....By Pincopallo, veniva regolarmente ........CLOSED.

QUi non si può?
E' previsto dallo statuto che l'isola dei goliardici possa farlo?

Allora vado altrove.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto