AlanFord fecondatore a richiesta 28 Settembre 2011 #94 Imark ha scritto: Istigato dal Baffo, ho comprato a 51,65 una roba che a fine giornata vale 53,37... Basta diffidare delle imitazioni ... PS: mi ha assicurato che tempo dopodomani, arriva almeno a 58... e io, ovviamente, mi fido... Clicca per allargare... Cosa hai comprato, una foto con dedica di Kuel famoso guru che fa 3000 analisi?
Imark ha scritto: Istigato dal Baffo, ho comprato a 51,65 una roba che a fine giornata vale 53,37... Basta diffidare delle imitazioni ... PS: mi ha assicurato che tempo dopodomani, arriva almeno a 58... e io, ovviamente, mi fido... Clicca per allargare... Cosa hai comprato, una foto con dedica di Kuel famoso guru che fa 3000 analisi?
superbaffone Guest 28 Settembre 2011 #95 superbaffone ha scritto: sauders mi ha detto che domani si shorta il nasdaq Clicca per allargare... lui è il mio guru
superbaffone ha scritto: sauders mi ha detto che domani si shorta il nasdaq Clicca per allargare... lui è il mio guru
superbaffone Guest 28 Settembre 2011 #96 ci combattono levandoci una stella ma noi risponderemo con tradate che resteranno nella storia
Saunders Member 28 Settembre 2011 #97 AlanFord ha scritto: Dai su il solito commento/grafico serale, non puo' mancare, cosi' domani guadagno ancora un 20 euro al netto commissioni Clicca per allargare... Troppa invidia intorno a noi. D'ora in poi il commento sarà criptato
AlanFord ha scritto: Dai su il solito commento/grafico serale, non puo' mancare, cosi' domani guadagno ancora un 20 euro al netto commissioni Clicca per allargare... Troppa invidia intorno a noi. D'ora in poi il commento sarà criptato
superbaffone Guest 28 Settembre 2011 #98 Saunders ha scritto: Troppa invidia intorno a noi. D'ora in poi il commento sarà criptato Clicca per allargare... mon capytayn tieni la barra dritta
Saunders ha scritto: Troppa invidia intorno a noi. D'ora in poi il commento sarà criptato Clicca per allargare... mon capytayn tieni la barra dritta
Saunders Member 28 Settembre 2011 #99 superbaffone ha scritto: mon capytayn tieni la barra dritta Clicca per allargare... Perchè, c'è Claire nei paràggi?
superbaffone ha scritto: mon capytayn tieni la barra dritta Clicca per allargare... Perchè, c'è Claire nei paràggi?
Claire ἰοίην 28 Settembre 2011 #100 Saunders ha scritto: Perchè, c'è Claire nei paràggi? Clicca per allargare... cucù