votato 5 stelle +1
Imark Forumer storico 28 Settembre 2011 #81 superbaffone ha scritto: votato 5 stelle Clicca per allargare... +1
ConteRosso mod sanguinario 28 Settembre 2011 #82 superbaffone ha scritto: votato 5 stelle Clicca per allargare... +1
AlanFord fecondatore a richiesta 28 Settembre 2011 #83 Se e' lui il super guru propongo una stella cometa cosi' evitiamo invidie
lozoppodiferro timurlang 28 Settembre 2011 #85 superbaffone ha scritto: qualcuno rema contro abbiamo solo 4 stelle Clicca per allargare... e moh dove lo spostiamo ? su Piazza Affari ?
superbaffone ha scritto: qualcuno rema contro abbiamo solo 4 stelle Clicca per allargare... e moh dove lo spostiamo ? su Piazza Affari ?
patatina 77 Creatore di UGC 28 Settembre 2011 #86 superbaffone ha scritto: qualcuno rema contro abbiamo solo 4 stelle Clicca per allargare... 4 son giuste, 8 votanti e 4,38 di media oro ora ho aggiunto i tag così affianco al titolo compare pure il simbolino. Ultima modifica: 28 Settembre 2011
superbaffone ha scritto: qualcuno rema contro abbiamo solo 4 stelle Clicca per allargare... 4 son giuste, 8 votanti e 4,38 di media oro ora ho aggiunto i tag così affianco al titolo compare pure il simbolino.
Imark Forumer storico 28 Settembre 2011 #87 lozoppodiferro ha scritto: e moh dove lo spostiamo ? su Piazza Affari ? Clicca per allargare... No dai, restiamo qua, fra la gente seria... cha andiamo, a mescolarci con quelli ? ...
lozoppodiferro ha scritto: e moh dove lo spostiamo ? su Piazza Affari ? Clicca per allargare... No dai, restiamo qua, fra la gente seria... cha andiamo, a mescolarci con quelli ? ...
superbaffone Guest 28 Settembre 2011 #88 Imark ha scritto: No dai, restiamo qua, fra la gente seria... cha andiamo, a mescolarci con quelli ? ... Clicca per allargare...
Imark ha scritto: No dai, restiamo qua, fra la gente seria... cha andiamo, a mescolarci con quelli ? ... Clicca per allargare...
AlanFord fecondatore a richiesta 28 Settembre 2011 #89 Dai su il solito commento/grafico serale, non puo' mancare, cosi' domani guadagno ancora un 20 euro al netto commissioni
Dai su il solito commento/grafico serale, non puo' mancare, cosi' domani guadagno ancora un 20 euro al netto commissioni
Imark Forumer storico 28 Settembre 2011 #90 AlanFord ha scritto: Dai su il solito commento/grafico serale, non puo' mancare, cosi' domani guadagno ancora un 20 euro al netto commissioni Clicca per allargare... Istigato dal Baffo, ho comprato a 51,65 una roba che a fine giornata vale 53,37... Basta diffidare delle imitazioni ... PS: mi ha assicurato che tempo dopodomani, arriva almeno a 58... e io, ovviamente, mi fido... Ultima modifica: 28 Settembre 2011
AlanFord ha scritto: Dai su il solito commento/grafico serale, non puo' mancare, cosi' domani guadagno ancora un 20 euro al netto commissioni Clicca per allargare... Istigato dal Baffo, ho comprato a 51,65 una roba che a fine giornata vale 53,37... Basta diffidare delle imitazioni ... PS: mi ha assicurato che tempo dopodomani, arriva almeno a 58... e io, ovviamente, mi fido...