giornale di prova

ciao Iulius scusa per non aver risposto ma mi sono distratto dopo essere stato stoppato
grazie per l'interesse e per gli apprezzamenti che ricambio sinceramente
vista l'ora tarda non entro nel merito delle tante cose interessanti che hai scritto, ci sarà tempo

il modello che citavo sopra stima sempre probabile la rottura al ribasso del laterale in corso, o per lo meno la rivistazione dei supporti, in quanto il follow through del rimbalzo iniziato ieri non è stato in grado di produrre niente di rilevante in nessuna delle dimensioni sotto controllo.

il tentativo che farò domani mattina, sperando che non parta prima, sarà reiterare lo short con stop due o tre punti sopra il massimo odierno

(metto il grafico cash ma il future è ormai praticamente allineato)

1299632674email882457.50.png

ciao Iulius scusa per non aver risposto ma mi sono distratto dopo essere stato stoppato
grazie per l'interesse e per gli apprezzamenti che ricambio sinceramente
vista l'ora tarda non entro nel merito delle tante cose interessanti che hai scritto, ci sarà tempo

il modello che citavo sopra stima sempre probabile la rottura al ribasso del laterale in corso, o per lo meno la rivistazione dei supporti, in quanto il follow through del rimbalzo iniziato ieri non è stato in grado di produrre niente di rilevante in nessuna delle dimensioni sotto controllo.

il tentativo che farò domani mattina, sperando che non parta prima, sarà reiterare lo short con stop due o tre punti sopra il massimo odierno

(metto il grafico cash ma il future è ormai praticamente allineato)

Ciao Starless,
anche per me andiamo al ribasso.
Devo scappare.
:)

mi dispiace Iulius ma non c'è stato molto da commentare oggi una giornata di lotta di nervi che non cambia le precedenti valutazioni
sono short over mi rischio il dato della disoccupazione
devo decidere dove spostare lo stop

1299718111email882457.49.png

ciao

mi dispiace Iulius ma non c'è stato molto da commentare oggi una giornata di lotta di nervi che non cambia le precedenti valutazioni
sono short over mi rischio il dato della disoccupazione
devo decidere dove spostare lo stop

/QUOTE]

Per me il trend up è ancora valido, ma ora siamo in una fase laterale
dove i prezzi viaggiano entro confini molto stretti.
Mi sorprende comunque che la ns. piazza sia attualmente la più
performante del mondo. Non mi ricordo che lo sia mai stata prima.
Ciao Starless.

Ciao Starless,
ora per il mio ts. siamo short.

Prima quando ti avevo detto che mi avevi abituato a leggerti ogni giorno,
scherzavo. Mi fa piacere ma non ti voglio mica obbligare.;)

al close:
il trend di WS abbandona il laterale ed è short (nonostante graficamente ES possa essere ancora considerato laterale).
nessuna antipersistenza apprezzabile.
mi attenderei perciò ulteriore debolezza e quindi mantengo over.

1299801666email882457.57.png

c'è da dire però che la tenuta della linea maginot di 1292 - sotto la quale immagino che i big boys comincino a vendere contratti SP grossi a migliaia - comporterà un rimbalzo che al momento sembra appena iniziato, almeno per far distribuire un altro po

il target del ribasso non saprei dirlo immagino che debba tornare almeno sulla statica bluette del nasdaq 100.

1299801713email882457.37.png

1299801761dxi.png

sempre salvo sorprese, per cui (alnmeno ad) ogni close si rivaluta tutto.

grazie iulius anche se mi vedi collegato in questi ultimi tempi ho a malapena il tempo di seguire quanto basta per non fare errori grossolani cmq se ho qualcosa che cambia macroscopicamente la situazione cerco di segnalarlo
ps ma quanto ti costa andare short con i titoli italiani? (non sono pratico)

Ultima modifica:
Io ho una segretaria: mia moglie. Glielo chiederò.
Ma ti dico che preferisco di gran lunga essere long.
Ciao.

non ho indicazioni significative da apportare dai miei modelli:
il previsto rimbalzo si è verificato senza rilevazione di antipersistenza.
però la struttura del rimbalzo, più convincente del previsto, apre alla possibilità (sebbene meno probabile della prosecuzione del ribasso) che l'antipersistenza si manifesti successivamente, entro il close di lunedì, e abortisca l'avvio del trend short appena abbozzato.
pertanto sono flat.
:bye:

Ciao Starless,
ho bisogno di un momento di riflessione per cui
non so quanto potrò essere (ancora?) presente nel forum
E' stato un piacere conoscerti.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto