Banche online giorni valuta per vendita azioni (1 Viewer)

Con WeTrade se vendo delle azioni la liquidità è disponibile 3 giorni dopo, troppo tardi se poi voglio riacquistare qualcosa poco dopo o il giorno dopo.
Con altre banche?
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Con WeTrade se vendo delle azioni la liquidità è disponibile 3 giorni dopo, troppo tardi se poi voglio riacquistare qualcosa poco dopo o il giorno dopo.
Con altre banche?

Strano, no ho Wetrade, ma presumevo funzionasse come le altre: un istante dopo che hai venduto puoi acquistare altro con il ricavato, il regolamento è a 3 giorni lav. sia per quello che vendi che per quello che acquisti, questo almeno faccio con IWBank (e mi sembra dovrebbe essere la norma)
 
come valuta li vedi 3 giorni dopo, ma hai notato che pure quello che acquisti ti esce dal conto come valuta 3 gg dopo?

no, non l'ho notato
dici allora che posso acquistare subito anche se in conto non vedo i soldi? mi sembra strano che non vengano visualizzati in nessun modo, cmq proverò ad approfondire ...
grazie
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
no, non l'ho notato
dici allora che posso acquistare subito anche se in conto non vedo i soldi? mi sembra strano che non vengano visualizzati in nessun modo, cmq proverò ad approfondire ...
grazie
Prego, secondo me è così anche per Wetrade ma anche a me sembra strano che non li visualizzi da nessuna parte. Io li vedo sempre anche un attimo dopo l'operazione di compravendita, oltre che nei movimenti, nei saldi (ci sono 3 tipi di saldi: contabile, liquido e disponibile).
 

Users who are viewing this thread

Alto