Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

Io vorrei capire cosa ci sia di scandaloso in un bacio tra due donne.
E correi capire in che cosa somiglia, un bacio sulle labbra ad una minzione in pubblico.
:

in effetti il paragone è fuori luogo... però penso che un bacio in pubblico
fra due gay o lesbiche andrebbe evitato, dato che appartengono ad una minoranza e questo, per esempio, potrebbe turbare dei bambini
sì sono un conservatore, comunque non mi sentirei nemmeno di sanzionarlo
diciamolo lascio all'intelligenza e alla buona educazione dei soggetti

personalmente non avrei alcun problema al fatto che due gay si mettano la lingua in bocca in pubblico (basta non eccedano in fellatio ovvio :eek:..cosa cmq vietata in pubblico anche agli eterosessuali )..solo che poi dovrei andare a spiegare a mio figlio perché mai l'ho preso per il c.... con la storia dell'uva..ovvero dell'ape e del fiore... della mamma che ha il pancino ed il papà che vi depone un semino con amore :rolleyes:..la domanda del pargoletto sarà inevitabile.. ma soprattutto ineludibile .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Bè... basta essere chiari anche con l'amore gay. I miei figli lo sanno che esiste e sanno anche cosa significa e conoscono anche qualche problematica che circonda l'omosessualità

Sì, ma tra un bacio lesbico ostentato e una persona che fa la pipì in strada c'è un abisso!

se ostentato a sfregio del comune pudore, no, non c'é nessuna differenza
sinceramente poi non vedo molti eterosessuali limonare in pubblico anche perché chi si ama le effusioni amorose le preferisce in zona privata..e questo vale anche per i gay, sempre ovvio non vogliono ostentare il bacio in pubblico a pura provocazione, sfregio e solo per far scandalo.
Claro no?

Ultima modifica:
ehm domanda delicata ... da omofobo :-o
non hai paura che possano prendere una via sbagliata?

in effetti c'é il rischio che questi comportamenti vengano esaltati e messi in opera tra addolescenti, solo perché provocatori..far passare l'idea che sia cosa normale mi pare sbagliato...ah chiedi ad un ragazzino di oggi quale sia il suo orientamento sessuale.. (domanda molto di moda che solo dieci anni fa era pure impensabile) se non gay, ti dirà che é almeno bisessuale perché va tanto di moda.

ehm domanda delicata ... da omofobo :-o
non hai paura che possano prendere una via sbagliata?

Gay si nasce non si diventa

in effetti c'é il rischio che questi comportamenti vengano esaltati e messi in opera tra addolescenti, solo perché provocatori..far passare l'idea che sia cosa normale mi pare sbagliato...ah chiedi ad un ragazzino di oggi quale sia il suo orientamento sessuale.. (domanda molto di moda che solo dieci anni fa era pure impensabile) se non gay, ti dirà che é almeno bisessuale perché va tanto di moda.

I miei figli per ora sono giovanissimi e quando chiedi loro qualcosa riguardo a questioni di cuore, lui dice che gli piace una certa G, bambina. Lei un certo A., bambino.

Ma per me non sarebbe un problema, se si rivelassero omosessuali.
Basta che siano onesti e felici

se questa fosse una società libera sessualmente, non ci sarebbe niente di male a sperimentare comportamenti diversi nell'adolescenza
per poi scegliere la propria strada
purtroppo non è così , i complesso di colpa, la sensazione di essere diversi
la condanna della morale cattolica...può giocare brutti scherzi
aghli adolescenti in crisi di identità ecco il perché della mia domanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto