Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

ma non possiamo parlare un pò di "foca" che é molto piu divertente e non lascia troppo spazio ad eiaculaz...ops elucubrazioni cerebrali? WWW la foca! :-o

Allora che si parli di coppie, non solo di coppie omosessuali.
Se è una cafonata, lo è indipendentemente dal sesso di chi si bacia.

a me danno fastidio se' sono una coppia gay, se' sono etero no problem

non capisco perche' si deve costruire la societa' sempre a favore di chi non rispetta le regole :

1) si difende chi fa' il crimine ma non chi lo subisce

2) si privilegia i farabutti da chi merita

3) si privilegia' la normalita' sulla normalita'

4) i zingari che rubano sono un etnia da rispettare e se' non ti fai rubare sei razzista

mentre i napoletani che rubano per fame sono colera , africani e sfaticati

che schifo di nazione che vivo
:down::down::down::down:

ma basta questa societa' da voltastomaco fa' rimpiangere hitler, stiamo raggiungendo il fondo :down::down::down::down:

Ultima modifica:
a me danno fastidio se' sono una coppia gay, se' sono etero no problem

non capisco perche' si deve costruire la societa' sempre a favore di chi non rispetta le regole :

1) si difende chi fa' il crimine ma non chi lo subisce

2) si privilegia i farabutti da chi merita

3) si privilegia' la normalita' sulla normalita'

ma basta questa societa' da voltastomaco fa' rimpiangere hitler, stiamo raggiungendo il fondo :down::down::down::down:

a parte hitler, concordo

a me danno fastidio le effusioni anche tra due sessi diversi, se ostentate (credo che il concetto sia chiaro)

danno fastidio le effusioni se incuranti della presenza altrui

a chiarimento:

baci di puro affetto si, mano su chiappa NO, su pera NEMMENO

E' più un fatto di udito che di vista, e dipende dai decibel, per me...

M'è capitato di sentirmi infastidito dal rumore di una pompa idrovora in sovraccarico, ed erano due eterosessuali che limonano in un autobus, a due metri da me.

Nel secolo scorso ho visto due lesbiche in topless baciarsi a Mikonos, ma siccome ero distante non ho percepito rumori molesti, e m'è parsa anzi una bella cosa.

E' più un fatto di udito che di vista, e dipende dai decibel, per me...

M'è capitato di sentirmi infastidito dal rumore di una pompa idrovora in sovraccarico, ed erano due eterosessuali che limonano in un autobus, a due metri da me.

Nel secolo scorso ho visto due lesbiche in topless baciarsi a Mikonos, ma siccome ero distante non ho percepito rumori molesti, e m'è parsa anzi una bella cosa.

insomma

dilemma...

in caso di arrapati smodati

meglio i tappi o due fette di salame ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto