Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

E' più un fatto di udito che di vista, e dipende dai decibel, per me...

M'è capitato di sentirmi infastidito dal rumore di una pompa idrovora in sovraccarico, ed erano due eterosessuali che limonano in un autobus, a due metri da me.

Nel secolo scorso ho visto due lesbiche in topless baciarsi a Mikonos, ma siccome ero distante non ho percepito rumori molesti, e m'è parsa anzi una bella cosa.

ingo se' per questo io sono piu' preciso, ti dico anche l' anno

io sono andato nel 1986 a myconos a caccia di figa alla spiaggia dei nudisti di

paradise beach
, ne' ho visto a bizzeffe di uomini e donne gay che si baciavano

non mi scandalizzavano anzi mi piacevano, la spiaggia del mio camping era per nudisti altra cosa super divertente :lol::lol::lol:

ma avevo 20 anni è sull' isola c' erano solo giovani maggiorenni in cerca di cuccare

altra cosa è la citta' normale dove viviamo e ci sono tanti bambini ci vorrebbe un po' di rispetto per loro

Ultima modifica:
ingo se' per questo io sono piu' preciso, ti dico anche l' anno

io sono andato nel 1986 a myconos a caccia di figa alla spiaggia dei nudisti di

paradise beach
, ne' ho visto a bizzeffe di uomini e donne gay che si baciavano

non mi scandalizzavano anzi mi piacevano, la spiaggia del mio camping era per nudisti altra cosa super divertente :lol::lol::lol:

ma avevo 20 anni è sull' isola c' erano solo giovani maggiorenni in cerca di cuccare

altra cosa è la citta' normale dove viviamo e ci sono tanti bambini ci vorrebbe un po' di rispetto per loro

I bambini li rispetti di più a dir loro la verità, con calma e serenità. Non ha senso far passare come una cosa negativa un bacio omosessuale. Se uno è maleducato e infastidisce con le pomiciate in pubblico lo è anche se la coppia è eterosessuale.
In fin dei conti i bambini di oggi avranno l'occasione molto più di noi, di avere tra i loro conoscenti delle persone omosessuali e se le imparano a conoscere come appartenenti alla "normalità" e non come alieni venuti da Marte, è meglio per loro.

M'è capitato di sentirmi infastidito dal rumore di una pompa idrovora in sovraccarico, ed erano due eterosessuali che limonano in un autobus, a due metri da me.

Nel secolo scorso ho visto due lesbiche in topless baciarsi a Mikonos, ma siccome ero distante non ho percepito rumori molesti, e m'è parsa anzi una bella cosa.

ma guarda, la cosa é talmente soggettiva, lo ammetto, che a mikonos ,sotto il sole,o sotto un ombrellone a distanza ragionevole, non ti da fastidio

su di un autobus tra porta ticinese e porta romana, si

in una corriera giu' dalla cordiglera boliviana,ti mette allegria

Io una volta ho scambiato baci passionali (molto passionali) in un portone di una stradina a Milano. Se qualcuno mi ha visto, ho dato fastidio di sicuro.
E una volta anche all'ingresso di casa mia. Si vede che infastidii mia madre, perché mi mollò un ceffone tale che feci un giro di 360°

infatti, secondo me un metro corretto di valutazione é quello che ho proposto ad un utente (che mi ha dato del deficiente come al solito):

immagina due che si baciano: pensa se lei fosse tua figlia, se ti disturba é una cosa che in pubblico non si deve fare

infatti, secondo me un metro corretto di valutazione é quello che ho proposto ad un utente (che mi ha dato del deficiente come al solito):

immagina due che si baciano: pensa se lei fosse tua figlia, se ti disturba é una cosa che in pubblico non si deve fare

great con le piccole contraddizioni che noi tutti abbiamo io compreso

registro che sei l' unico forse insieme solo a f4f ad aver il minor numero di contraddizioni

quando ero piccolo mi rendevo conto ed in parte mi rendeva avverso di come

alcuni estremisti cattolici accettassero tutto quello che diceva la chiesa passivamente senza il minimo SPIRITO CRITICO

oggi mi rendo conto che le persone ideologizzate di destra o di sinistra sono molto peggio dei BIGOTTI

ACCETTANO TUTTO QUELLO CHE GLI DICE LA LORO CORRENTE POLITICA SENZA

NESSUN OMBRA DI SPIRITO CRITICO

altro che che gli ultra' cattolici degli anni 80, questi lo spirito critico neanche sanno che esiste :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
"Pomiciata di gruppo sotto casa di Giovanardi"
Il flash mob con baci omosessuali - video
Appuntamento domenica 19 febbraio, a Modena. A organizzarlo, per protestare contro il senatore, i Giovani democratici della città emiliana. Che oggi si sono riuniti in piazza a Bologna. L'ex sottosegretario replica: "Metodi da squadristi fascisti"

io in questo discorso non confonderei chiesa con senso del pudore e buon gusto

io son quasi un papa boy, ma non mi frega nulla di quello che al riguardo dice la chiesa

great non sono stato chiaro nello spiegarmi ed non hai inteso :

io intendevo cose seguono le masse, negli anni 70 quando in pratica non esisteva la tv le masse seguivano passivamente tutto quello che diceva la chiesa tranne i coministi ovviamente :D:D

poi dagli anni 80 con l' avvento della tv e sopratutto quella commerciale di marca berlusconiana le masse seguono solo quello che dice la tv passivamente ma peggio degli anni 70

come diceva l' ultimo grande filosofo contemporaneo popper quando parla la tv è come se' parlasse dio tutti credono ciecamente a quello che dice

quindi volevo dire che paragonando i grandi manovratori di massa chiesa ad ideologia di sinistra o destra

vedo l' ideologia di sinistra o destra molto piu' totalitaria ed integralista della precedente(la chiesa)

Ultima modifica:

e grazie! per un maschio etero ,due lesbiche che si slinguazzano
è arrapante :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto