Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

L'ho detto che le coppie che si scambiano effusioni di un certo tipo mi mettono in lieve imbarazzo, ma non faccio differenze basate sul sesso di chi compone le coppie in parola.

in teoria manco io ne faccio una differenza:)

ma se lo ostentano, e non prendiamoci in giro, siamo grandi, e sappiamo cosa voglia dire ostentare, crusca o non crusca

mi da fastidio, di piu`

ma quello che ancora piu' mi da fastidio, in assoluto, é che taluni ne facciano una questione di Libertà, con la l majuscola

Ultima modifica di un moderatore:
in teoria manco io ne faccio una differenza:)

ma se lo ostentano, e non prendiamoci in giro, siamo grandi, e sappiamo cosa voglia dire ostentare, crusca o non crusca

mi da fastidio, di piu`

ma quello che ancora piu' mi da fastidio, in assoluto, é che taluni ne facciano una questione di Libertà, con la l majuscola

Io se vedo una coppia eterosessuale appassionatissima un po' resto turbata:-o
Una omosessuale no, perché non mi scatena nessuna emozione.

Quindi credo che, se per turbamento intendiamo fastidio, mi infastidisca di più la coppia eterosessuale (Sarò strana....).

La libertà di cui si parla in questi casi, secondo me, non è quella di aggrovigliarsi in strada:-o, ma di poter manifestare la propria affettività senza essere additati come sconvenienti solo perché la coppia è formata da due individui dello stesso sesso.

sarà perché a me é sempre piaciuto (e molto) limonare per conto nostro

e per la strada al massimo baci di saluto o mano nella mano anche e soprattutto da sposati

Ma andiamo vecchi bavosi, è risaputo che il bacio "spinto" tra due donne eccita il maschio. Ognuno poi, per convenienze politiche o per immagine nel proprio cerchio socialfamiliare,si prende a cuore la moralità della società e le regole del quotidiano, della legge, dell'osservanza della propria religione, ma nell'istinto, nelle sue viscere, nell'evoluzione dei costumi l'uomo percorre altre strade.:cool:

Google

:-o

qualcuno, che non vedo piu' in linea, prima ha chiesto se sono andato a scuola dai preti

lo confermo e ne sono orgoglioso e li ringrazio per come mi hanno formato, anche a frustate

Users who are viewing this thread

Back
Alto