Indici Italia Giovedì 16 (2 lettori)

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
vero... concordo con te... anch'io sto aspettando il close o la tenuta di un supporto importante per capire se incrementare o meno la posizione la cosa strana è possibile che nemmeno sulla media a 200 gg di la non rimbalzano???

Se non rimbalza cosa succede, nel senso, qual'è il comportamento da tenere?
Dimenticavo che domani è il terzo venerdì del mese=RP.
:ciao:
 

lnanetti

Forumer storico
mio modesto parere ti dico.. una media così importante sul dj poi... non sulla nostra borsetta ti dico... dovrebbe portare a una reazione non a bucarla e via.... i casi sono 2 o:

1) falsa rottura e nelle prossime 2 ore ci va sopra e inverte il dj e chiude anche con un + e al momento sempre una pura eresia...

2) rimbalza e fa un pull back sulla media e poi giu' e sarebbe un segnalaccio shortissimo...

altro non mi viene da pensare...
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
esatto Budga,al momento il cambio è stabile,aspetterei l'apertura del t-note alle 14.30 per avere maggiori riferimenti

il grafico del dow jones ha testato millimetricamente la fun di gann,al momento il future segnala un'apertura sotto,quindi presuppongo che testerà la mm rossa a 200 gg a 12660 quindi una perdita di 200 punti....speriamo di no
cmq sia se non tiene la media mobile sono guai perchè la successiva fun riporta 12400





Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1187256833fd.jpg

raga ci siamo ho messo un botto di futures sul dow

al momento ha rimbalzato
...ho si fà l'america o si stoppa
spalle al muro... :rolleyes:





1187275414dja.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
mio modesto parere ti dico.. una media così importante sul dj poi... non sulla nostra borsetta ti dico... dovrebbe portare a una reazione non a bucarla e via.... i casi sono 2 o:

1) falsa rottura e nelle prossime 2 ore ci va sopra e inverte il dj e chiude anche con un + e al momento sempre una pura eresia...

2) rimbalza e fa un pull back sulla media e poi giu' e sarebbe un segnalaccio shortissimo...

altro non mi viene da pensare...

bhe allora soffia soffia che ho 2 figli
stop stretto

1187275525soffia.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
se passa sotto quella t-line scappo con la coda in mezzo alle gambe
cmq sia se non tiene sto minimo ci piazza i 12400
-2,5%
e domani apriti cielo in europa

1187276335ilf.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
budga ha scritto:
Soffia soffia che ne ho due anc'hio, e una marea di nipoti.......

dico che il dow và positivo anzi spero
ad ogni candela a 15 piazzo lo stop profit sulla chiusura precedente
così cambio la macchina :rolleyes:



1187276910pos.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto