@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (12 lettori)

veilfast

Forumer storico
Re: Vacanze

ottodenari ha scritto:
Ma io non ho la barca... :(
E poi di qua passa solo il naviglio... altro che mare... acque limpide... sole...
Qui, tanto per cambiare, piove. Io me ne torno in letargo :down:
Ciao.

Otto quale barca non ti serve giù da me la barca che vuoi andara al fondo :lol: qui ti occorrono altre cosucce :lol: :lol: fa caldo tanto caldo :lol:

un abbraccio :)
 

veilfast

Forumer storico
dona46 ha scritto:
L'RSI a 8 sedute per MEDIOBANCA (Milano: MB.MI - notizie) risulta fortemente ipervenduto , è inoltre presente una divergenza rialzista



L'RSI a 8 sedute per PARMALAT (Milano: PLT.MI - notizie) risulta ipervenduto , è inoltre presente una divergenza rialzista

L'RSI a 8 sedute per E L'ESPRESSO risulta ipervenduto , è inoltre presente una divergenza rialzista


L'RSI a 8 sedute per CAD IT risulta fortemente ipervenduto , è inoltre presente una divergenza rialzista

Ciao Zietta io stamane
1212664253emoticonsuperfaccpack1wwwptkwebit20151.gif
ho scelto la prima non a caso Mediobanca a parte l'ipervenduto sono stato attratto dal grafico si poteva notare il triplo minimo in area 11,60 di genn'08 di mar'08 adesso giugn'08 sicuramente ho rischiato ma l'istinto mi diceva vai :)
 

dona46

Forumer storico
tricheco

Unicredit** 05.06 13:47 - EU: tassi ancora al 4,00%


I tassi di Eurozona restano fermi al 4,00%, come ampiamente anticipato dal mercato. Attesa ora per la conferenza stampa di Trichet.
 

dona46

Forumer storico
apple

NEW YORK (MF-DJ)--Apple ha siglato diversi accordi in Giappone e in Spagna con gli operatori di telefonia mobile per la vendita dell'iPhone nei rispettivi Paesi.

Le intese, fondamentali per gli obiettivi di vendita del telefonino multimediale, sono state siglate dal colosso di Cupertino con la societa' giapponese Softbank e il gruppo spagnolo Telefonica, in vista dell'uscita della nuova versione dell'iPhone. Apple dovrebbe infatti presentare l'aggiornamento del prodotto, che sara' in grado di navigare su Internet sulle reti wireless ad alta velocita' di terza generation, durante una conferenza lunedi' possimo. fra

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
Wal-Mart

NEW YORK (MF-DJ)--Le vendite same-store del mese di maggio di Wal-Mart sono salite del 3,9%.

Lo ha annunciato lo stesso colosso statunitense del retail. Il dato si colloca nettamente al di sopra delle previsioni degli analisti, che per questo mese puntavano su una crescita delle vendite dell'1,6%. Le vendite complessive sono salite del 9,8% a 31,04 miliardi di dollari. Wal-Mart ha poi annunciato che nel mese di giugno prevede di registrare una crescita delle vendite same-store compresa tra il 2-4%. cs
 

dona46

Forumer storico
ciena

NEW YORK (MF-DJ)--Volano gli utili di Ciena Corp. nel secondo trimestre fiscale in scia all'acquisizione di World Wide Packets.

Nel trimestre conclusosi il 30 aprile, la societa' produttrice di attrezzature in fibre ottiche ha riportato un aumento dell'83% dell'utile netto a 23,8 milioni di dollari, pari a 23 cent ad azione, in netta crescita rispetto ai 13 milioni di dollari, pari a 14 cent, dello stesso periodo dell'anno scorso.

Al netto degli oneri eccezionali, gli utili sono aumentati da 26 a 40 cent. In aumento anche il fatturato, salito del 25% a 242,2 milioni di dollari. I dati hanno battuto le attese degli analisti che prevedevano un utile netto di 37 cent su un fatturato di 238,3 milioni di dollari. La societa' ha poi confermato le stime sulla crescita del fatturato per il 2008. mar

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
ettoreeeeeeeeeeeeeeee

se hai finito di ripassare la grammatica ci dai in diretta l'aggiornamento sui futures?


alla luce dei bilanci che stanno uscendo dovrebbero essere saliti
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: ettoreeeeeeeeeeeeeeee

dona46 ha scritto:
se hai finito di ripassare la grammatica ci dai in diretta l'aggiornamento sui futures?


alla luce dei bilanci che stanno uscendo dovrebbero essere saliti


dj 0.4
nas 0.5
sp 0.5

acchiapp tiè

smackkkkkkkkk
 

Users who are viewing this thread

Alto