@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (30 lettori)

dona46

Forumer storico
kerself

- Kerself: si va verso il delisting (Milano Finanza)


MILANO (MF-DJ)--"Sto seriamente pensando che il delisting sia la scelta migliore".

Cosi', riporta Milano Finanza, esordisce nell'intervista rilasciata a MilanoFinanza.it Pier Angelo Masselli, a.d. e azionista di maggioranza relativa di Kerself. Quello del manager non e' un semplice sfogo per l'ennesima accoglienza tiepida riservata da piazza Affari agli accordi strategici stipulati dal gruppo di Correggio.

La sua dichiarazione trae spunto da alcune considerazioni economico-finanziarie. "A questi prezzi la nostra societa' viene valutata solamente 2,5 volte l'Ebitda 2009 mentre trattando in linea con gli altri competitor del settore tale valore dovrebbe essere almeno di 4", fa notare Masselli, secondo il quale una valutazione congrua del gruppo e' di "almeno 15 euro". Red/mur

(END) Dow Jones Newswires
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Curiosone.....

tu come me fai parte dei morti di fame ....... :lol: :lol: :lol:



Mi consola il fatto di sapere di essere in buona compagnia :cool:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
Curiosone.....

tu come me fai parte dei morti di fame ....... :lol: :lol: :lol:



Mi consola il fatto di sapere di essere in buona compagnia :cool:

Mal comune ...mezzo gaudio .....evvai .....

A proposito ....sono ancora short .... ma pronto ad uscire ........

Se tutto va bene mi prendo i soldi per un ombrellone e una sdraio in sesta fila .....per un giorno..... :lol: :lol: :lol:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Io chiuso lo short a 150 (+210 mica sono bruscolini).
Adesso flat aspetto di rientrare short intorno ai massimi di oggi se ci arriva :D
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao a tutti ed un gran bentornato alle vacanziere. :rosa:
A parte i guai di giuventù di Donata, spero sia stata una buona vacanza.
Qui si cuoce a fuoco lento.

Non sò cosa pensare della notizia su Kerself. Mi sembra strano che venga data una notizia del genere (di fatto è una minaccia) dal maggiore azionista... La paura è che potrebbe partire a razzo ma essere subito dopo punita... la tengo d'occhio perchè non costa nulla... boh.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto