@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (5 lettori)

dona46

Forumer storico
troppo forte

- Pil: Tremonti; "tacete economisti", impossibili previsioni


ROMA (MF-DJ)--E' impossibile formulare oggi qualsiasi previsione sulla situazione economica, percio' "silete economisti". E' l'invito che il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha rivolto nel corso di convegno di Confindustria, dopo che il Centro studi di viale dell'Astronomia ha appena diffuso le ultime stime da cui emerge che l'Italia e' in recessione.

Tremonti ha detto che "le uniche previsioni precise sono quelle statistiche. Per il resto, di previsioni precise, a questa altezza di tempo, vedo solo quelle retroattive". gug

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
Re: troppo forte

dona46 ha scritto:
- Pil: Tremonti; "tacete economisti", impossibili previsioni


ROMA (MF-DJ)--E' impossibile formulare oggi qualsiasi previsione sulla situazione economica, percio' "silete economisti". E' l'invito che il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha rivolto nel corso di convegno di Confindustria, dopo che il Centro studi di viale dell'Astronomia ha appena diffuso le ultime stime da cui emerge che l'Italia e' in recessione.

Tremonti ha detto che "le uniche previsioni precise sono quelle statistiche. Per il resto, di previsioni precise, a questa altezza di tempo, vedo solo quelle retroattive". gug

(END) Dow Jones Newswires



dittatura dolce ahahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib ntraday

giamaica2005 ha scritto:
e che famo?

rientriamo in quella grandissima ........put.........?

:)

Ciao vesuvio....

Vediamo .....

Ci sono movimenti delle banche che si aiutano a vicenda ...... (o se lo mettono in quel posto) ..... non so ......

I volumi mi sembrano molto fiacchi comunque......
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: spmib ntraday

ettore_61 ha scritto:
Ciao vesuvio....

Vediamo .....

Ci sono movimenti delle banche che si aiutano a vicenda ...... (o se lo mettono in quel posto) ..... non so ......

I volumi mi sembrano molto fiacchi comunque......


ciao umidiccio

vero, sembra un clima di attesa.......du palle!

verimm nu poc ch' succer!!
 

ottodenari

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
La compro.

Cosi' assieme a "Viale dei Giardini" e "Parco della Vittoria" costruisco vari alberghi e chi ci passa sopra mi dara' un sacco di soldi......

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma che bello, con Ettore tornato in gran forma qui si riprende a scrivere a più non posso.
Bello perchè siete di compagnia, visto che ormai io ho perso le speranze di tornare ad operare in borsa in maniera decente... :(

:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
ottodenari ha scritto:
Ma che bello, con Ettore tornato in gran forma qui si riprende a scrivere a più non posso.
Bello perchè siete di compagnia, visto che ormai io ho perso le speranze di tornare ad operare in borsa in maniera decente... :(

:ciao:

Ciao ghirotto,

pronto per l'invernata?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: troppo forte

dona46 ha scritto:
- Pil: Tremonti; "tacete economisti", impossibili previsioni


ROMA (MF-DJ)--E' impossibile formulare oggi qualsiasi previsione sulla situazione economica, percio' "silete economisti". E' l'invito che il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha rivolto nel corso di convegno di Confindustria, dopo che il Centro studi di viale dell'Astronomia ha appena diffuso le ultime stime da cui emerge che l'Italia e' in recessione.

Tremonti ha detto che "le uniche previsioni precise sono quelle statistiche. Per il resto, di previsioni precise, a questa altezza di tempo, vedo solo quelle retroattive". gug

(END) Dow Jones Newswires

Gia'....

"le uniche previsioni precise sono quelle statistiche" .....

C'e' qualcosa che non va ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto