@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (15 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Ciao Gino e buon we anche a te a famiglia .....

:up:

Buon week-end a tutti.

Su Retelit avete dormito per benino. C'è stato l'accorpamento di azioni. L'aumento di capitale c'è stato e ormai è concluso. Poi c'era di recente una notizia che non trovo più su delle sinergie con un operatore telefonico.
Infine penso che l'attuale sia il famoso rimbalzo del gatto morto...
La zietta aveva propio bisogno di ferie! (parlo non certo da scalper...).

:ciao:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Crisi mutui, Congresso Usa approva provvedimento di salvataggio


WASHINGTON (Reuters) - Il Congresso Usa ha approvato oggi un ingente provvedimento di salvataggio per il mercato immobiliare, offrendo finanziamenti di emergenza a Fannie Mae (NYSE: FNM - notizie) e Freddie Mac, creando un nuovo organo regolatore per i giganti del mutuo e un fondo da 300 miliardi di dollari per aiutare gli acquirenti di case in difficoltà.


Nell'ambito del peggiore tracollo del mercato immobiliare statunitense dai tempi della Grande Depressione, il Congresso ha agito con insolita velocità per portare il provvedimento alla Casa Bianca, che ha dichiarato che il presidente George W. Bush lo firmerà.


Il provvedimento, approvato mercoledì scorso dalla Camera bassa e oggi dal Senato, offre anche agevolazioni fiscali per rilanciare l'acquisto di case, e prevede l'invio di circa 4 miliardi di dollari alle comunità locali per l'acquisto e la riparazione di case pignorate nelle zone più colpite dalla crescita del tasso di pignoramento e dal crollo dei prezzi delle case.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Mutui: saltano altre 2 banche Usa


(ANSA) - ROMA, 26 LUG - La crisi dei mutui e la gelata del settore creditizio fanno altre due vittime, First National (FXNC.OB - notizie) Bank of Nevada e First Heritage Bank.
Le due banche sono state messe in liquidazione dalle autorita' finanziarie perche' sotto-capitalizzate. A decidere la chiusura delle attivita' dei due istituti, che fanno entrambi capo ad un gruppo dell'Arizona, First National Bank Holding, e' stato l'ente statale di controllo sul denaro circolante negli Stati Uniti.
 

giamaica2005

Forumer attivo
ottodenari ha scritto:
Buon week-end a tutti.

Su Retelit avete dormito per benino. C'è stato l'accorpamento di azioni. L'aumento di capitale c'è stato e ormai è concluso. Poi c'era di recente una notizia che non trovo più su delle sinergie con un operatore telefonico.
Infine penso che l'attuale sia il famoso rimbalzo del gatto morto...
La zietta aveva propio bisogno di ferie! (parlo non certo da scalper...).

:ciao:

ciao otto

si, dell'accorpamento mi ricordo .....5 vecchie azioni per una nuova, verso metà maggio se nn sbaglio (altra bella fregatura....ha perso un ulteriore e abbondante 50%) dell'aumento di capitale onestamente nn ricordo, mi sarà sfuggita la notizia

sul gatto morto....è possibilissimo, nn sarebbe la prima volta

ma vale la pena seguirlo, nn costa nulla (il che nn vuol dire entrarci ora)

buon w.e. anche a te

bye
 

ottodenari

Forumer attivo
giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ebbene si... la zia ha sempre ragione... a volte "a scoppio ritardato"... :lol:
Retelit e' ancora oggi tra i titoli migliori. Non ci entro perchè temo sia solo speculazione. Se fosse una cosa seria perchè affrettarsi, con pure il mercato in generale poco favorevole, a portarla in due giorni a quasi + 30%??? :rolleyes:

Mi sono ricordato della notizia che avevo letto e riguardava un ingresso di Sirti nel capitale di Retelit. Probabilmente niente di che.
Invece Ninetto, l'aumento di capitale mi pare si sia concluso due settimane fà ed era volto a recuperare i soldi per pagare la licenza WiMax.

Ma le nostre streghette tornano o no? :(

:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
'ngiorno......

Certo e' che se mancano le streghe qui e' tutto piu' buio ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un saluto a tutti gli sfigati di questo topic .... io per primo .... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: 'ngiorno......

ettore_61 ha scritto:
Certo e' che se mancano le streghe qui e' tutto piu' buio ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un saluto a tutti gli sfigati di questo topic .... io per primo .... :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ricambio, contraccambio e sottoscrivo

un abbraccio

torno a fare il manovale

ciao
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: 'ngiorno......

ettore_61 ha scritto:
Certo e' che se mancano le streghe qui e' tutto piu' buio ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un saluto a tutti gli sfigati di questo topic .... io per primo .... :lol: :lol: :lol: :lol:

una buona giornata Ettore ,
di la verità ti mancano le streghette perchè non hai nessuno da prendere in giro
:lol: :lol: :lol: :mumble:
ninetto è andato a pesca? :eeh:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: 'ngiorno......

ragno1805 ha scritto:
una buona giornata Ettore ,
di la verità ti mancano le streghette perchè non hai nessuno da prendere in giro
:lol: :lol: :lol: :mumble:
ninetto è andato a pesca? :eeh:

Ciao ragnetto peloso....

Le passerotte le sento ogni giorno ..... fanno una mazza !!!!

Ma noooo non prendo in giro nessuno .... mi diverto ...perche' la borsa deve essere anche questo .....
Se la cosa diventa troppo seria ..allora si sbaglia....

Ninetto so che sta appunto pescando sirene e stamattina era alle prese con la manipolazione dell'esca ...... non ti dico altro ....prova ad immaginare....



:lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto