FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usdjpy, beh! è una lotta tra rialzisti e ribassisti le due forchette lo dimostrano, le medie anche e le compressioni segnalate pure

1.png

flessione del dollaro e recupero del gold che non mi aspettavo subito come detto ma mi adeguo molto volentieri, inizio a disegnare manualmente una rialzista le indicazioni long del resto le ho citate ieri

1.png

gold h4 dopo la botta ribassista della fed che non ci ha per nulla sorpresi attualmente abbiamo dei timidi segnali long

Vedi l'allegato 436325
gold vediamo di spiegare il grafico, prezzo fuori da entrambi le tma inizia l'allerta segnale long nero poi rottura della media sempre sul prezzo ribbon ancora negativa. Indicatori sotto che iniziano a riportarsi in positivo l'ultimo in basso scarico segnala la possibile inversione oppure inizio di una nuova continuazione del trend ci sono 2 settaggi inizia quello celeste corto e poi continua con quello lungo blu sempre riferito alla positività

1.png

gold h1 in compressione la bb attenzione al picco attuale perchè potrebbero esserci delle sorprese se è un fake rialzista

1.png

gold h4 per invertire deve tornare sopra la mediana BB attualmente abbiamo solo il prezzo sopra l'oscillatore nero

1.png

gold mentre sul daily abbiamo una compressione BB
é strano vedere dei movimenti così presto in mattinata, ciò rafforza la mia idea.........si stanno preparando per un movimento decisivo

1.png

Riguardo gli USA vedo il dottor russel che va giù mentre il Nasdaq tende a salire
si sono dettagli forse premonitori!!! non saprei, Russell2000 l'idea di fondo mia resta quella di 7 mesi di distribuzione sul punto 5 di broadening top è necessario uno scarico degli oscillatori altrimenti non si va da nessuna parte sopra, a livello temporale ci siamo perchè ciò avvenga

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto