FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, in bocca al lupo!!! :)

grazie!!!
risultato, non ci credeva che nonostante fossi iscritto da anni a svariate agenzie interinali non mi ha mai chiamato nessuno. quindi se non hai lavorato per loro vuol dire che non hai voglia di lavorare, se lavori in nero e ti fai un mazzo come una campana perchè ne devi fare più di uno, per loro lavori quindi non sei disoccupato!!!!!!!!!!!!!!!!

Mah!!!!!!!!! il nostro è un paese distrutto più andiamo avanti, peggio è. Il mio pensiero va ai giovani :(

Iron non sapevo della tua situazione.... e mi sorprende che una persona con le tue capacità e generosità sia ancora alla ricerca di un'occupazione. Spero che una anomalia del genere venga presto sanata, da parte mia ti faccio tutti gli in bocca al lupo del caso e sappi che il giorno che volessi rendere non più gratuito questo tuo lavoro prezioso che ci metti a disposizione, io sarei assolutamente disposto a riconoscerti il giusto compenso...

sono combattuto nei miei pensieri, tempo fa abbiamo analizzato l'etf EWZ che presenta un duplice aspetto ad osservare il tf daily e settimanale, questo proposto da te è l'indice che in definitiva si trova dentro un grande laterale. per cui struttura diversa dall'etf, come del resto lo è per EWG germany e il dax. Comunque appena ho tempo integro un grafico su TV a riguardo e poi metto il riferimento link quì ok???

Iron non sapevo della tua situazione.... e mi sorprende che una persona con le tue capacità e generosità sia ancora alla ricerca di un'occupazione. Spero che una anomalia del genere venga presto sanata, da parte mia ti faccio tutti gli in bocca al lupo del caso e sappi che il giorno che volessi rendere non più gratuito questo tuo lavoro prezioso che ci metti a disposizione, io sarei assolutamente disposto a riconoscerti il giusto compenso...

grazie................ niente compensi da sempre questa è stata la mia linea io sono uno di voi ne più ne meno, si parte sempre dal presupposto che se uno ha qualche tecnica valida o sistema, che gli dia soddisfazione non abbia bisogno di farsi pagare degli abbonamenti. Spero di mantenere in futuro e per sempre questa ideologia. :)

fuzzi m30 2 operazioni a dir poco spettacolari!!!!!!! Beccati i minimi del trend rialzista già avviato. Sono 1200 punti gain insieme :rolleyes:

Vedi l'allegato 438597
fuzzi m30 anche l'ultima operazione long ha dato i suoi frutti, sapete le modalità di intervento

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto