Ok buona la prima...Iron c'e' posta per te'

crucchi premesso che ho già spiegato il tutto, sui crucchi 2015 stesso supporto della media mensile bianca in 2 occasioni mentre in alto la media settimanale rossa faceva da resistenza, il gup aperto all'ora con la conseguente rottura della media settimanale rossa faceva pensare al long ed invece non si è allontanato più di tanto per poi ripiegare e ricevere prima l'ultimo supporto della media settimanale verde e poi la sua rottura definitiva. E' il movimento che aspetto da tempo anche adessocosa vorrebbe dire Iron, falsa rottura ?
crucchi 2016 penso che siamo nella stessa condizione falsa rottura rialzista della media rossa settimanale a far credere chissà cosa. Questo è il mio pensiero visto che ho una statica ribassista in atto, per cui secondo me COME DETTO nell'area bisognerebbe ricercare posizioni sellcrucchi premesso che ho già spiegato il tutto, sui crucchi 2015 stesso supporto della media mensile bianca in 2 occasioni mentre in alto la media settimanale rossa faceva da resistenza, il gup aperto all'ora con la conseguente rottura della media settimanale rossa faceva pensare al long ed invece non si è allontanato più di tanto per poi ripiegare e ricevere prima l'ultimo supporto della media settimanale verde e poi la sua rottura definitiva. E' il movimento che aspetto da tempo anche adesso
Vedi l'allegato 444292