FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron.
Perdona l'intrusione.

A livello ciclico dobbiamo anche dire che, qualora non rispettasse la sequenza +-+- (ossia, facesse +-++), dal minimo secondario formato dal primo +-, sarà partito un bel ciclo di indice che porterebbe ad un buon rialzo. Si sposerebbe con la tua visione rialzista.
Prima avvisaglia, il superamento del top formato dalla prima sequenza +- (la tua linea gialla).
Ottimo! Sono curioso di vedere come si evolverà.

Grazie per tutto quello che condividi.
Torno a leggerti in silenzio.
gold bisognerà seguirlo per bene perchè noi non ci fidiamo!!! Abbiamo detto di avere delle perplessità sul ribasso ma restiamo in guardia anche perchè gli ultimi 2 minimi significativi sono stati a fine degli ultimi 2 anni, rimaniamo con un piano B ribassista a formare il punto 5 del lupo poi rialzista già scritto quindi non tutto il male verrà per nuocere!!!! Attualmente abbiamo una rialzista principale arancio con prezzo fuori se vuole continuare a tenerla deve rientrarci dentro voglio farti/vi notare il movimento di rottura e attivazione della rialzista poi con relativa resistenza e successiva ricerca di un supporto per poi dare la spinta up. Attualmente abbiamo una ipotesi di inversione in azzurro che si è attivata il movimento attuyale potrebbe riconoscersi come la ricerca di una resistenza per poi tornare a scendere, per cui sotto il minimo di ottobre si pensa davvero in negativo. Chissà se sono stato chiaro :( cercheremo di seguire passo passo

1.png

fuzzi h4 riprendiamo il sistema trinity, voglio portare all'attenzione che non abbiamo avuto un eccesso ribassista sui 3 oscillatori da aprile ben 6 mesi fà per cui se dovesse prospettarsi un ribasso con eccesso su tutti e tre POI I FUTURI SEGNALI SARANNO SELL :-D

1.png

chissà se Dee e Dog si sono spaventati oggi per le loro entrate a 485 e 495, mi piacerebbe saperlo :D

Ciao, ieri ero da un cliente e seguivo a spot .. quando ho visto i 455 di fib mi sono agitato parecchio :brr:. Avevo inserito lo stop a 480, che non e' stato preso, e quindi ho ancora lo short .. Vediamo quale sorpresa ci risevera' l'indice per lunedi' :cin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto