FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily facciamo una considerazione terra terra.

1 ...............sul trend rialzista il prezzo non ha mai toccato la media blu 50 smoothed non è normale!!!!!!! Per cui
2 ...............il prezzo ha toccato la media 21 smoothed sei volte e di queste 3 ha fatto un ulteriore minimo per mettere le basi al nuovo rialzo e altre tre volte è ripartito immediatamente sul minimo sulla rossa. Stavolta cosa ci aspetta????

Ho buttato un sasso!!!!!

1.png

Jak mi da modo di aggiornare la spiegazione sullo ZZ , dicendo che lo abbiamo negativo su settimanale e daily, mentre me lo ritrovo da h4 in giù a indicarmi la possibilità di rimbalzo o inversione, e ricollegandomi al segnale sell che vi ho offerto sul daily ora vi mostro h1 dove ho questo segnale quindi occhio alle posizioni sell assunte dai massimi

1.png

semplicemente questo il movimento che ci si potrebbe aspettare

Vedi l'allegato 452149
fuzzi tornando al discorso sui valori differenti tra broker e broker quello sopra è il grafico settimanale di xm con i relativi segnali mentre questo è quello di avatrade dove possiamo notare delle differenze NON di poco conto, altri 2 indiani sell una sulla seconda bearish engulfing e l'altra in questa chiusa nei pressi della mediana forchetta. Vi ricordo che tempo fà abbiamo messo in gioco la time zone di fibonacci che trasmette a gennaio il prossimo periodo sul quale ricercare un massimo o minimo

1.png

fuzzi daily già ne ho parlato, siamo a 85 daily che il prezzo NON chiude sotto le guppy lente!!!

E' assai!!!!!!!!

Vedi l'allegato 450361

tanto per capirci nel rialzo del 2015 i daily furono 75

Vedi l'allegato 450362

nel 2013 i daily furono 98. Questi sono stati i 3 maggiori spazi temporali per cui ripeto E' ASSAI lungo come periodo poi magari supera 100 ecchenesò io ma ora i fatti dicono questo :eplus:

Vedi l'allegato 450363

Non dimentichiamo neanche che sul daily siamo su tempi record, dall'ultimo minimo rilevante sotto le guppy il 30 giugno siamo a 94 daily

1.png

forse il pRox anno?

non avere i paraocchi, quello che non succede in diversi mesi può succedere in diverse settimane lo stesso dicasi sui tf più bassi
fuzzi sul settimanale siamo a 49 settimane sopra le guppy sugli altri precedenti erano tutti conteggi fuori dalle guppy a ribasso, lo storico non mi permette di non andare oltre

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto