ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Macd, a livello ciclico non saprei come si trovano, ma visivamente come detto per il russell il rialzo di questi giorni mette una paura enorme alla possibilità ribassista, appunto perchè dagli ultimi minimi potrebbe essere partito qualcosa di sostanzioso quindi attenzione ad effettuare posizioni a ribassoBuongiorno amici ,mercato che si avvia a segnare nuovi max per la data siderografo del 30/11 ..infatti la prox settimana e l'altra a venire verranno considerate come barra unica per la futura evoluzione del mercato ....certo è che con la barra formata a cavallo della data del 7/9 ovvero 2479/2500 scrissi testualmente SOPRA I 2500 IL MERCATO ANDREBBE COMPERATO IO NON LO FACCIO PERÒ ANDREBBE FATTO ....(coyote io che non l'ho fatto ) ma almeno non L' ho venduto .....comunque tornando a ora possibile partenza di nuovo trimestrale dai minimi del 2557 al sessantesimo giorno con 2 mensili e un settimanale....ci può stare ......se così fosse il primo settimanale sarebbe molto forte .......attendiamo conferme......grazie a tutti e good luck