FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amici ,mercato che si avvia a segnare nuovi max per la data siderografo del 30/11 ..infatti la prox settimana e l'altra a venire verranno considerate come barra unica per la futura evoluzione del mercato ....certo è che con la barra formata a cavallo della data del 7/9 ovvero 2479/2500 scrissi testualmente SOPRA I 2500 IL MERCATO ANDREBBE COMPERATO IO NON LO FACCIO PERÒ ANDREBBE FATTO ....(coyote io che non l'ho fatto ) ma almeno non L' ho venduto .....comunque tornando a ora possibile partenza di nuovo trimestrale dai minimi del 2557 al sessantesimo giorno con 2 mensili e un settimanale....ci può stare ......se così fosse il primo settimanale sarebbe molto forte .......attendiamo conferme......grazie a tutti e good luck
ciao Macd, a livello ciclico non saprei come si trovano, ma visivamente come detto per il russell il rialzo di questi giorni mette una paura enorme alla possibilità ribassista, appunto perchè dagli ultimi minimi potrebbe essere partito qualcosa di sostanzioso quindi attenzione ad effettuare posizioni a ribasso :(

iron la cina sta uscendo dallo schermo, che dici:mad::(
lo vedo ho solo il grafico di hong kong, ma ripeto come le altre volte arrivati a questo punto è da coglioni posizionarsi long è mi ripeto bisognerebbe trovare delle opportunità sell

1.png

Jak a riguardo dei mercati emergenti per cui ci mettiamo dentro anche HK senti una persona che conosci!!! La pensa come me!!!

ciao Iron, letto solo ora, ieri troppo incasinato
che dire, io, pur sapendo che le probabilità erano a favore di un rimbalzo, mi sono messo dalla parte sbagliata:fiu:
un po' da coglione diciamo:D, anzi tolgo quel "un po'"
tutti e tre i sistemi sono passati long da ieri forse sarebbe opportuno prenderli in considerazione ogni tanto ;)

Considerazione: si legge ovunque che i mercati sono drogati. Ma non è che chi si lamenta di tutto ciò è perchè non ha saputo sfruttare l'occasione????????
Onestamente mi piacerebbe leggere qualche risposta....visto che ci si lamenta sempre che è colpa delle BAnche Centrali.....ma degli errori del 95% dei traders.....a chi si da la colpa?

Grazie in anticipo

Grande recessione sui mercati globali?
Scritto il 22 novembre, 2017 - 12:05 da Fabio Troglia

mercati globalirecessione

Grande recessione sui mercati globali? Vedendo i dati non sembrerebbe, ma osservando alcune variabili dobbiamo valutare questa possibilità,vediamo insieme il motivo.

Google-ricerca-1024x488.gif
Il grafico sopra ci mostra ,come su google trends, siano sempre in aumento le persone che osservano con attenzione la curva dei tassi. Infatti si sta mostrando una anomalia che in passato ha portato ha grandi recessioni.Infatti abbiamo una forte salita dei rendimenti a 2 anni dei Treasury a fronte di una non salita del Treasury a 10 anni.Questo si traduce in termini pratici, in un appiattimento della curva e ci racconta che gli investitori, quasi non si vogliano sporcare le mani nel vendere bonds a 10 anni perchè sanno che gli attuali rialzi dei tassi dureranno talmente poco…. ecco il grafico che mostra cosa successo nel passato in siutuazioni di anomalia di tassi come quella che stiamo vedendo oggi.Se vedete cosa successe in quegli anni sui mercati azionari…..

Tassi-2-10-1024x344.gif

Tassi interesse 2/10 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto