FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerazione: si legge ovunque che i mercati sono drogati. Ma non è che chi si lamenta di tutto ciò è perchè non ha saputo sfruttare l'occasione????????
Onestamente mi piacerebbe leggere qualche risposta....visto che ci si lamenta sempre che è colpa delle BAnche Centrali.....ma degli errori del 95% dei traders.....a chi si da la colpa?

Grazie in anticipo
quando si entra in una operazione ragionata e seguendo dei criteri o tecniche o indicatori o quello che volete, l'esito se non è positivo è sempre colpa nostra perchè non siamo stati in grado di analizzare un grafico in modo opportuno magari ci accorgiamo solo dopo di aver fatto una kazzata ma meglio tardi che mai, gli errori ci stanno sono all'ordine del giorno bisogna solo imparare da loro, magari non si prendono dei segnali credendo che SIANO SBAGLIATI come è successo a MACD e se ne prendono altri credendo che siano giusti, questo fa parte dei nostri errori, mentre quello che a me personalmente mi fa rabbia è che non è un mercato normale, sano, rialzi del genere dovrebbero accompagnare un boom economico e lo sappiamo che non è così, mi lamento di questo certo è che non ha nemmeno senso intestardirsi ad andargli contro, per conto mio quì dentro vi mostro i segnali che ricevo da parte di indicatori e di sistemi e non vedo che stiano sfigurando anzi per cui ancora una volta vale il consiglio di prima citato

Grazie Iron.

faccio un piccolo inciso....se siamo qui...non siamo solo per cazzeggiare....quindi a noi dello sviluppo economico che dovrebbe esserci come conseguenza dell'operatività delle BC....non ce ne dovrebbe fregare molto (spiace dirlo così direttamente) poichè si esula dal nocciolo della questione (ossia guadagnare....) per andare in altri campi che non hanno molta relazione con la borsa valori.

per esempio l'analisi da me fatta sul fuzzi h4 vedeva un tg molto prezioso su quel 50% di fibo perchè ci passava la mediana forchetta c era un livello poc mensile di rispetto c era il gap aperto insomma era una analisi fatta con dei criteri buoni, bene il prezzo al momento non è d'accordo su quanto da me preventivato con questo non do la colpa al fatto che il 15 novembre la camera dei pagliacci ha approvato la riforma fiscale dell'altro pagliaccio, e assolutamente le colpe non sono nemmeno mie al momento perchè è ancora tutto da decidersi, ma se vogliono andare a 24000 sono loro a decidere

1.png

Grazie Iron.

faccio un piccolo inciso....se siamo qui...non siamo solo per cazzeggiare....quindi a noi dello sviluppo economico che dovrebbe esserci come conseguenza dell'operatività delle BC....non ce ne dovrebbe fregare molto (spiace dirlo così direttamente) poichè si esula dal nocciolo della questione (ossia guadagnare....) per andare in altri campi che non hanno molta relazione con la borsa valori.
la penso come te non è un caso che io mostro segnali sia long che short poi ognuno è libero di crederci o meno

la dimostrazione del fatto che a me non frega nulla oltre i miei segnali viene propio dal daily 15 novembre dove vi ho mostrato numerosi segnali long su h1 e h4 affermando come altre volte che un livello su h4 a 22437 doveva essere ripreso, poi magari qualcuno non ci ha creduto addirittura andando contro a questo segnale ma ora sono fatti loro, devono capire il loro errore in primis

1.png

su usdjpy h4 sulla ribassista attiva in voga dal 7 novembre si vede il prezzo in bilico sul supporto giallo un suo cedimento potrebbe portare il presso a 111.12 che è la mediana canale oltre che il 50% di fibo poi se vuole continuare ci sarebbe la mediana e il 100% di fibo

1.png

imho wall qua ha finito la corsa. chiuso in perdita alcune posizioni schifose. :(:(
mi rimangono n. 3 sh da 2.504,2.560 circa e da 6.383nasdaq100.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto