ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
quando si entra in una operazione ragionata e seguendo dei criteri o tecniche o indicatori o quello che volete, l'esito se non è positivo è sempre colpa nostra perchè non siamo stati in grado di analizzare un grafico in modo opportuno magari ci accorgiamo solo dopo di aver fatto una kazzata ma meglio tardi che mai, gli errori ci stanno sono all'ordine del giorno bisogna solo imparare da loro, magari non si prendono dei segnali credendo che SIANO SBAGLIATI come è successo a MACD e se ne prendono altri credendo che siano giusti, questo fa parte dei nostri errori, mentre quello che a me personalmente mi fa rabbia è che non è un mercato normale, sano, rialzi del genere dovrebbero accompagnare un boom economico e lo sappiamo che non è così, mi lamento di questo certo è che non ha nemmeno senso intestardirsi ad andargli contro, per conto mio quì dentro vi mostro i segnali che ricevo da parte di indicatori e di sistemi e non vedo che stiano sfigurando anzi per cui ancora una volta vale il consiglio di prima citatoConsiderazione: si legge ovunque che i mercati sono drogati. Ma non è che chi si lamenta di tutto ciò è perchè non ha saputo sfruttare l'occasione????????
Onestamente mi piacerebbe leggere qualche risposta....visto che ci si lamenta sempre che è colpa delle BAnche Centrali.....ma degli errori del 95% dei traders.....a chi si da la colpa?
Grazie in anticipo