FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Considerazione: si legge ovunque che i mercati sono drogati. Ma non è che chi si lamenta di tutto ciò è perchè non ha saputo sfruttare l'occasione????????
Onestamente mi piacerebbe leggere qualche risposta....visto che ci si lamenta sempre che è colpa delle BAnche Centrali.....ma degli errori del 95% dei traders.....a chi si da la colpa?

Grazie in anticipo
Io mi lamento per il semplice fatto che falsano tutto basta guardare i grafici degli indici in america specialmente un anno e mezzo senza un minimo ritraccio e diventa difficile fare qualsiasi analisi con un po' di senso, viene stravolto tutto sono dell'idea che i mercati devono andare con le loro forze e non con la mano santa ogni volta che pulisce tutta la merda che hanno creato negli anni.
Per farti un esempio se una banca sta per fallire (Montefiaschi per dirne una) per quale motivo fai di tutto e la salvi, mentre se sta per fallire un privato lo lasci andare al suo destino, le banche se sono marce le fai fallire e i suoi cazzi che se li risolvano da soli.
Io personalmente sono short su DJ in perdita di poco piu' di 100 tick nulla di che, ma non sopporto sti maiali da sempre perche' stanno in piedi solo con droga continua senza quella avrebbero le pezze al culo e gli indici sotto terra.
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Occhio che se cambiano i parametri, devi cambiare anche l'analisi :)

Sciare con i pali degli anni 70 era ben diverso rispetto ad oggi con i pali snodati.
La tecnica è completamente diversa.
Insegnare ad un ragazzino come se fossimo negli anni 70 lo porterebbe diritto sul palo :D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold h1 che dite riesce anche stavolta il giochetto???

Vedi l'allegato 453268

aggiornamento stanotte indiano long

Vedi l'allegato 453325

gold h1 tornando al discorso di stamani con U, a noi non deve fregare una minkia di tutto!!!!!!!!!!!! contano i segnali che abbiamo e ne abbiamo di buoni poi sarete sempre voi a decidere. Gold il giochetto ha funzionato anche stavolta la presenza di indiano long poi ci avrebbe dovuto rendere più fiduciosi dell'esito :d:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Occhio che se cambiano i parametri, devi cambiare anche l'analisi :)

Sciare con i pali degli anni 70 era ben diverso rispetto ad oggi con i pali snodati.
La tecnica è completamente diversa.
Insegnare ad un ragazzino come se fossimo negli anni 70 lo porterebbe diritto sul palo :D
Nick spiegami a cosa ti riferisci?? Forse al cambiamento del settaggio sulla BB?? :mmmm:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
risulterà sempre importante la considerazione che ad ogni segnale sell corrisponderà un segnale contrario e viceversa, inoltre le opportunità vanno cercate nel momento opportuno, come in questo caso per usdjpy dove potrebbero prospettarsi opportunità long dovute al rinculo in atto a formare il classico massimo e minimo crescente oppure l'inversione su rottura del supporto

Vedi l'allegato 451752
usdjpy


OPSSSSS!!!!

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto